Baljak 7
Baljak 7
Tutti quanti si stringono attorno a Jo Pae - finito in ospedale dopo la coltellata rifilatagli da Sung Do - e tutti cercano di fare qualcosa per il proprio capo: Ho Ra lo veglierà continuamente e Han Ryu (che darà una svolta netta alla propria vita), andrà a vendicarlo con l’aiuto di Tae Jin. I due infatti si gettano a capofitto nella base dell’organizzazione criminale di cui è entrato a far parte Woo Yeol e fanno davvero un bel casino… Nel frattempo, l’invincibile Jo Pae (e non poteva essere altrimenti) si è già ripreso, proprio nel momento in cui il regolamento dei conti con Woo Yeol si è spostato sul tetto dell’ospedale. All’imperatore prudono le mani, e vorrebbe sbrigarsela da solo con il suo avversario, ma Han Ryu glielo impedirà: in questa occasione sarà infatti il principe del piercing a risolvere la questione, e lo farà in un modo alquanto misterioso… Conclude questo settimo volume il ritorno in scena di Min Soo, appena uscito dall’ospedale, e deciso a vendicarsi di Jo Pae… chissà se con la sua colla e il suo fuoco questa volta riuscirà a combinare qualcosa?!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 0 0
Nyx
In questo volumetto i "comprimari" svolgono un ruolo più importante e il tutto si conclude in modo piuttosto divertente.
N.D.
Fenar
Han Ryu in questo volume lascia vedere qualcosa di molto grosso e influente del suo passato. Jo Pae rivendica il suo impero, non sarà una pugnalata a fermarlo.Il ritorno di Min Soo è la parte comica
N.D.