Arcobaleno di spezie 4
Arcobaleno di spezie 4
Giunti al paese natale di Chinpi, il gruppo fa la conoscenza del suo maestro d'invenzioni, che sta lavorando a un marchingegno spargitore di polvere magica per gli stranieri, la cui fama ha varcato le mura di Edo. Arriva così il momento di partire per il paesino di Natane, dove diversi misteri vengono dipanati. Così, mentre a Edo Furon s'imbatte in Hikoroku a Casa Karakuri, svelandogli un terribile segreto, Shichimi e Goma scoprono, attraverso i ricordi di un anziano del villaggio, che Natane ha un fratellastro di padre diverso. Potrebbe essere proprio Natane, quindi, quella che tra i sette non ha vincoli di sangue con gli altri: ma per il momento ciò le dovrà essere taciuto. Infine, entra finalmente in scena il fratello girovago Asajiro.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 0 0
Mikoto
Finalmente un numero davvero coinvolgente! Risultano più apprezzabili le gag, più profondi i personaggi e le situazioni >-< splendidi come sempre i disegni e in particolare i paesaggi e gli animali!
N.D.
venasaur98
In questo numero,conosceremo il passato di Chimpi
N.D.
zettaiLara
Promosso! Il viaggio alla tomba della madre di Chinpi prima, e di Natane poi, rivela particolari segreti ad alcuni, ancora taciuti ad altri... Incredibilmente belle le pagine sugli insetti ^_^
N.D.
Broken Mirror
Inizia il viaggio dei fratelli verso le tombe delle loro madri e finalmente si approfondiscono alcuni fatti e personaggi. Trama inaspettatamente ambientalista, con un bel tributo al maestro Tezuka!
21/05/2020