Yasha
Yasha
Due fratelli maledetti, discendenti di un’antica stirpe, indagano su i casi di omicidio per conto dei servizi segreti: il loro lavoro? Eliminare gli assassini senza che si sappia in giro. Scritto e disegnato dal duo Naked Ape, tra action e mitologia un volume unico ricco di paura e sangue!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 1 3 7
Utente26675
Parecchio brutto! Ho capito meno di niente!
N.D.
fedcjmanga
Dopo una rilettura posso dire che è molto carino! Disegni gotici ed inquietanti come piaciono a me, e storia che, che secondo me, però, poteva essere sviluppata in un modo migliore.
N.D.
jmangaecomics
la trama pùo ingannare. brutto volume
N.D.
:YaSu:
Mmm, inizia molto bene ma finisce in modo sbrigativo e anche male. Non so davvero come definirlo. Sicuramente se fosse stato sviluppato meglio e in più volumi l'avrei apprezzato maggiormente
N.D.
XXXRena-chan19
Un manga che sembra promettente ma si rivela una grande delusione. Particolari i disegni delle Naked Ape, ma la trama é spiegata male, confusa al massimo, e inconcludente. In una parola: mediocre.
N.D.
okoi
Volume unico confuso, inconcludente, che sembra proporre molto ma non mantiene nulla... però è divertente, una lettura simpatica per trascorrere una mezz'ora qualsiasi. Bello lo stile del disegno.
N.D.
gozy4
Tratto confusionario, disegni grezzi e storia scontata. Magari approfondendolo di più sarebbe potuta diventare interessante, ma forse è proprio per questo che non è andato oltre il primo volume
N.D.
Turboo Stefo
Prendete un buon volumetto horror e mettetelo da parte, ora prendete yasha e buttatelo. Un manga sconclusionato e deludente che vede la sua forma migliore nella storia breve finale. Veramente pessimo.
N.D.
Tacchan
Decisamente una delusione. Nonostante il disegno e lo stile che mi piacciono, il resto è solo un'introduzione confusa a qualcosa che non esiste. Per maggiori dettagli, leggete le mia recensione.
N.D.
Nui
Bei disegni al servizio di una trama confusionaria, con un capitolo extra che, pur nella sua brevità, funziona meglio della storia principale. Non è la cosa peggiore che abbia mai letto, ma onestamente non mi sento di consigliarlo.
03/08/2021