Arcobaleno di spezie 6
Arcobaleno di spezie 6
Uno a uno, tutti i misteri cominciano a essere svelati, e scopriamo finalmente chi sia il vero burattinaio che si nasconde dietro agli stranieri del castello di Edo e alle taglie poste sulla testa dei sette figli dello shogun. Ma, forse, lo shogun stesso non è così ingenuo come dà a vedere… Nel frattempo, la nostra comitiva, lasciatasi alle spalle il tempio Imananji e la principessa Koto, si dirige al paese natio di Sansho… un villaggio popolato esclusivamente da ninja! E sotto la neve che dolcemente imbianca il paesaggio tutt'intorno, i nostri si trovano a doversi difendere da una minaccia tanto terribile quanto impensabile: un attacco missilistico!!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 0 0
venasaur98
I fratelli giungono nel paese di Sansho...
N.D.
zettaiLara
I fratelli giungono nel nevoso paese ninja di Sansho e si fa più forte la loro complicità. Pagine piacevolissime, mentre si scorgono all'orizzonte pericoli più grandi... ed Hanzo cerca di vegliare.
N.D.
Ruriko
Mentre i sette fratelli giungono al villaggio di Sansho, si cominciano a rivelare i primi retroscena. Una lettura come al solito piacevole e non scontata, grazie alle trovate di Adachi
N.D.
Slanzard
Continua il viaggio dei fratelli, tra nuove scoperte e parentesi assolutamente demenziali. Volumetto piacevole come sempre, sebbene lontano dai livelli di altri manga di Adachi.
N.D.
Mikoto
Nuovi misteri e retroscena per questa storia bizzarra e atipica :) carino. Splendidi, invece, i disegni!
N.D.