Rockwell, il cavaliere scarlatto 1
Rockwell, il cavaliere scarlatto 1
Rockwell, erede di una nobile famiglia oramai decaduta, vuole diventare un grande cavaliere tanto che, dimostrato il suo coraggio, riesce a diventare lo scudiero del prode Sir Helmut . Passati alcuni anni Rockwell, oramai fattosi adulto, si rende conto che ci sono molte cose il suo mentore gli ha tenuto nascosto. Tra draghi feroci, scontri all’arma bianca e nemici agguerriti, molte avventure lo attendono, se vuole davvero tenere fedele al giuramento di cavaliere!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 18 2 1
Franzelion
Un fantasy classicissimo, oserei dire stereotipato e spesso prevedibile. Tuttavia si lascia leggere con piacere e c'è sufficiente pathos nelle scene clue. Mi aspettavo di peggio a dire il vero.
17/11/2015
Llednar Twem
Lettura leggere ed un inizio molto più interessante di quanto immaginassi. Disegni migliorabili ma che funzionano nel contesto, buone le scene d'azione, insomma iniziamo davvero bene!
N.D.
Shapealty
Un volumetto interessante, soprattutto per il genere. Sono curioso di leggere i restanti volumetti.
N.D.
joke95
Il disegno è carino e trama anche, al momento non mi dice niente di che, ma lo continuo...
N.D.
jmangaecomics
brutto volume. sicuramente non lo continuo
N.D.
SoraKey89
Come fantasy non è niente male... da un certo punto di vista ricorda un pò Brave Story, ma si sviluppa in modo diverso. I disegni sono molto belli.
N.D.
Dr_Kozaky
Disegni buoni, storia che suscita interesse, personaggi e ambientazioni molto buoni! Un Fantasy su cavalieri di rispetto!
N.D.
SweetBeast
Bella storia, equilibrata al punto giusto. Nell'insieme mi è piaciuta sia la trama che l'ambientazione. Attendo gli sviluppi dei successivi volumi con impazienza! Buon rapporto qualità prezzo!
N.D.
Vejita
Manga interessante, segue i canoni del fantasy classico, i disegni sono di qualità, ha del potenziale!
N.D.
meffi78
manga gradevole sia nei disegni che nella storia anche se affonda le sue radici nei canoni classici del fantasy... non un capolavoro ma neanche da buttare. una chance per i prossimi numeri è d'obbligo
N.D.
Becar
Era da tempo che non leggevo un fantasy che mi colpisse cosi positivamente, storia abbastanza classica ma con potenzialità.
N.D.
gozy4
L'ho letto con piacere, un primo numero che ha del pontenziale per una bella storia. Disegni chiari e gradibili!
N.D.
Tacchan
Fantasy con un ragazzino che diventa un cavaliere, abbastanza nei canoni. Tutto lineare e prevedibile, ciò nonostante, l'ho letto con piacere.
N.D.
brady
Non posso dire che sia stato brutto, ma banale e poco originale si. Meglio di Rain, uscito anche questo da poco. I disegni non sono male, ma io mi sento proprio fuori target età.
N.D.
Hanatazaro
Niente di nuovo sul fronte orientale, anzi... ma ha buone possibilità di evolversi bene... vedremo... :)
N.D.
Kotaro
Un fantasy che più classico non si può, con personaggi che più classici non si può e che insegna valori che più classici non si può. Ma che rifulgono sempre di una luce calda e rassicurante. Promosso.
N.D.
GianniGreed
Inizia la storia di Rockwell, un giovane che vuole diventare un prode cavaliere. Come inizio è davvero molto classico, ci sono pure i draghi, ma è un volume gradevole.
11/12/2015