Rental magica 1
Rental magica 1
A causa della scomparsa del padre, Iba Itsuki deve prendere in mano le sorti dell’azienda di famiglia: Astral, maghi a noleggio. La famiglia Itsuki, infatti, si occupa di mettere in contatto streghe, stregoni e innumerevoli altri esseri soprannaturali con chi ha bisogno della loro assistenza magica. Come leader, Itsuki dovrebbe diventare un solido, efficace e duro comandante ma c'è un problema: in realtà è un vero e proprio vigliacco. Riuscirà a controllare i suoi indisciplinati e bizzarri dipendenti, e i rivali di Ophion, la società dei Maghi Oscuri?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 8 3 5
jmangaecomics
volume carino, sicuramente lo continuerò
N.D.
SoraKey89
Non è che mi ha preso tantissimo... come primo volume è lento, però i personaggi sono tutti molto interessanti. La speranza è che si evolva un pò come trama. Eccessivo il prezzo per il formato.
N.D.
Slanzard
*Yawn* storia e personaggi banalotti, gag viste e riviste troppe volte. L'unica cosa che riesce a farlo distinguere dalla massa è che mi ha fatto quasi appisolare... distinguere in negativo ovviamente
N.D.
MpThedevil
graficamente mi piace, la storia sembra interessante, l'unica pecca sono le scene per "provano" a far ridere che fanno un buco nell'acqua la maggio parte dei casi
N.D.
Gieck
La serie è di soli cinque volumi e sinceramente come primo numero l'ho trovato abbastanza piacevole e interessante. Ritengo però che per dire che è un bel manga bisogna aspettare di leggere il seguito
N.D.
Luna-chan
Devo dire di averlo trovato molto carino ed interessante! il disegno è buono ed il personaggio principale mi ha intrigato parecchio...penso che andrò avanti a comprarlo!
N.D.
gozy4
Per il momento non mi dice granchè ma sono fiducioso nel seguito. In fondo si tratta di una mini serie quindi a prescindere non mi aspetto granchè, ma cmq non è brutto e questo è già qualcosa!
N.D.
Becar
Sinceramente qualcosa mi aspettavo ma alla fine non sono riuscito a leggerlo nemmeno per metà, veramente pessimo
N.D.
vince11
La cosa che ho trovato più irritante è che cerca in continuazione di far ridere con battute stupide, forzate o senza senso. Disegni bruttini e concept abbastanza assurdi. Trama scontata e inutile.
N.D.
Patrik_91
veramente carino e divertente, mi è proprio piaciuto...è proprio come me lo aspettavo, poi è anche una serie breve quindi ancora meglio. mi è proprio piaciuto.
N.D.
GianniGreed
Come primo volume non mi ha detto granchè. Non brutto, ma neanche bello. I personaggi sono un po' stereotipati. Comunque un volume è poco per giudicare.
N.D.
Tacchan
Non posso salvare questo volumetti dalle ultime 2 pagine, dove finalmente accade qualcosa, perchè il resto è piuttosto scontato, piatto e quindi l'ho trovato noioso. Non fa per me ;-)
N.D.
Darcia
Un protagonista un po' troppo piatto e stereotipato e una narrazione un po' troppo discontinua rovinano una storia che in sè avrebbe tutte le basi per essere un minimo interessante.. peccato.
N.D.
abauzano9
raggiunge la sufficienza.. primo volume che introduce la storia anche se molto lento, comunque i personaggi sono interessanti, bast che continui in modo migliori di come mi aspetto. disegnimoltobelli
N.D.