Immoral lovesickness
Immoral lovesickness
Shinya Toriumi ha diciannove anni, studia all'università, e per rimediare qualche soldo in più durante le vacanze lavora in un bar sulla spiaggia. In un caldo pomeriggio estivo uno dei clienti attira l'attenzione di Shinya: un ragazzo bello come non mai, dalla pelle bianca e dagli occhi profondi ed espressivi. E' amore a prima vista! E così conosciamo meglio Toru Aihara, venticinquenne segretario particolare di un importante direttore d'azienda. E veniamo rapiti da una storia d'amore estiva, che riserverà più di una sorpresa.
Prezzo: 8,50 €
Totale voti: 6 0 0
__HellGirl__
Storie piccanti che vanno al di là dei classici rapporti sessuali presenti nei yaoi, tipici e ormai prevedibili, anzi, grazie all'ottimo tratto tutto l'albo risulta estremamente gradibile. Ottimo.
N.D.
Shaoranlover
In quest'unica opera firmata Haruka Minami portata in Italia ci aspettano una serie di storie piccanti e lascive, dove i personaggi si uniscono con il corpo prima che con l'anima. Straconsigliato.
N.D.
Arashi84
Un volume altamente erotico, non lo si potrebbe definire in altri modi! Ma Haruka Minami la si ama soprattutto per questo!
N.D.