Rainbow : Fuggitivo
Rainbow 02
Titolo italiano: Fuggitivo
Titolo Originale: Fugitive
Titolo Inglese: Fugitive
Data in patria: 13/04/2010
Durata: 22 minuti
Totale voti: 33 3 1
optimus07
Episodio veramente straziante in cui però si cerca il dramma a tutti i costi e, per questo, non l'ho apprezzato a pieno. La sorella finisce nelle mani sbagliate (com'era prevedibile). Per ora giallo, ma confido in una rapida ripresa
18/11/2022
BeccaRebecca
Episodio incentrato su Joe. Questa serie ha davvero toni cupissimi e a tratti è fin troppo pesante, ma sembra essere un buon prodotto. Vedremo
05/04/2020
Ataru Moroboshii
gli eventi sono già abbastanza drammatici così, senza doverli ogni volta enfatizzare in modo così teatrale, ma hanno intenzione di continuare con questo monotono per altri 24 episodi?
05/01/2019
npepataecozz
Si comincia ad indagare maggiormente sul passato dei vari personaggi. Si comincia con Joe, un orfano con un passato fatto di abusi sessuali subiti nell'orfanotrofio in cui stava assieme alla sorella.
07/08/2015
Kyuubi
Protagonista dell'episodio: Joe. Fuggendo dal carcere è riuscito ad incontrare sua sorella che, ha dovuto rispondere in modo freddo allo scopo di evitare ulteriori liti.
13/05/2015
Utente45913
Episodio incentrato su Joe e sulla sua storia molto triste. riesce a fuggire grazie a Suppon (l'unico che può capirlo in questo caso) e agli altri ragazzi. Ishihara è una vera carogna.
N.D.
Fenar
La storia della fuga di Joe per incontrare Meg. Mi piacciono le storie che lasciano qualcosa alla fine della visione...ma è fin troppo amara su alcune cose.
N.D.
Thorgrim
Il dramma di Joe è il dramma dell'intero gruppo che, unito, gli permette di ricongiungersi invano alla sorella. Crudo, brutale e molto fedele al manga. Madhouse non tradisce le aspettative.
21/03/2015
Julaaar
Un fratello e una sorella. Travolti dall'avidità del mondo adulto. Bellissima questa puntata incentrata su Joe, il suo passato e il suo amore fraterno. Ho ancora i brividi.
N.D.
Nobume
Uno schiaffo in faccia dato dalla realtà. Tra immagini crude, personaggi viscidi e la storia del povero Joe e di sua sorella; della serie quando le speranze vengono a morire ma non l'affetto fraterno
N.D.
RedXIII
Episodio molto profondo incentrato sul passato di Joe e sul suo tentativo di rivedere la sorella.
N.D.
Marco Onizuka
Secondo episodio toccante, specialmente il finale che mi ha fatto rabbrividire e ho detto tutto.
N.D.
sylar 46
Episodio profondo sotto diversi aspetti accompagnato da una sapiente base musicale nei momenti topici. Una anime che farà molto riflettere credo.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Nonostante la patina da dramma forzato e didascalico, quest'episodio mi è piaciuto, anche più del primo. Tecnicamente si conferma una serie di qualità.
19/04/2024