Ushinawareta Mirai o Motomete : Aspettando 2.39 milioni di anni luce
Ushinawareta Mirai o Motomete 07
Titolo italiano: Aspettando 2.39 milioni di anni luce
Titolo Originale: 239-man kōnen no omoi
Titolo Inglese: Waiting 2.39 Million Light-Years
Titolo Kanji: 239万光年の想い
Data in patria: 15/11/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 5 4 2
Nagisa98
Me lo chiedo sin dall'inizio: che minchia c'entrano i dolcetti con l'astronomia? Ormai abbiamo capito dove vuole andare a parare, di sbrigassero ad arrivare al nocciolo della questione.
13/06/2017
sidvicious
Non mi convince molto, anche se penso che il meglio debba ancora arrivare. Se non si fosse parlato di dolcetti sarebbe stato sicuramente migliore
12/08/2015
Kida_10
Altro episodio dove viene chiaramente fatto intendere che è impossibile modificare il destino! almeno per ora!
12/01/2015
irishman
Ritmi lentissimi e solita animazione di scarsa qualità,ma all'orizzonte si intravede la svolta.L'orsetto rubato da Yui e regalato (nuovamente) da Sou sembra volerci portare all'esito visto nel 1° ep.
N.D.
terrablu2003
Episodio che narrativamente mostra un preponderante stile SOL,ma non manca il tempo per portare a compimento i compiti imposti dalla trama.Il destino è inevitabile?Domanda che viene logico pensare...!
N.D.
Nirvash00
I ragazzi si ritrovano a fare dolci per il Festival e Yui e Suo si avvicinano... vediamo che Yui sembra conoscere un Suo "da adulto", oltretutto c'è quel pupazzetto... siamo vicini alla svolta !
N.D.
Thorgrim
Cioè, metà episodio a parlare di cucina, pettegolezzi e solo pochi minuti dedicati alla trama principale!? Da schiaffi. Regia incapace e sceneggiatura terribilmente debole. Continua la delusione.
02/04/2015
Arashi84
Kaori è evidentemente gelosa, ma allora perché incoraggia Yui? >.< E' troppo una brava ragazza! Ma Sou ha comprato per Kaori il pupazzetto che Yui aveva eliminato? Ahi, sento puzza di destino...
N.D.
fedelic
Ecco i preparativi per il festival scolastico. Yuki e Sou si avvicinano l'uno all'altra e lei ricorda sempre di più il suo passato. Ora bisogna vedere che farà Kaori.
09/08/2017