Ushinawareta Mirai o Motomete : Stelle cadenti nella notte
Ushinawareta Mirai o Motomete 08
Titolo italiano: Stelle cadenti nella notte
Titolo Originale: Surechigau ryūsei
Titolo Inglese: Shooting Stars Passing in the Night
Titolo Kanji: すれ違う流星
Data in patria: 22/11/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 11 2 0
Nagisa98
Yui cerca di cambiare il passato, ma Kaori fa incidente lo stesso. Diciamo che fin qui avevamo già visto, ora dovrebbe venire la parte interessante. Quelle animazioni...
17/06/2017
sidvicious
Si ritorna indietro come preannunciato nel primo episodio. Ma chi é Yui? Cosa vuole dire? Tanti misteri che spero saranno svelati
12/08/2015
Kida_10
Fianlmente dopo tante puntate di transizione sembra partire la trama vera e propria! vengono svelati molti misteri riguardo al passato di Yui e al futuro dei protagonisti!
12/01/2015
irishman
Finalmente!!!La trama riparte dopo vari ep.piuttosto futili e si comincia a tirare le fila di tutto il discorso.Puntata che dà una svolta e tiene incollati allo schermo.Grande hype per il prossimo ep!
N.D.
terrablu2003
Episodio che lascia intendere quello che già largamente si era preveduto.Narrativamente scorre bene,rimarcando il concetto che l'inevitabile è una certezza.Stranamente disegni e ani son ottimi.Hype...
N.D.
Nirvash00
Bene, cioè male, Kaori è morta ! :( Yui non riesce a incontrarla e muore come l'ep1 ... si era confessata anche stavolta, il destino non sembra lasciarle scampo... cosa succederà ora ?
N.D.
Thorgrim
Ci sono volute 8 DANNATISSIME PUNTATE per fa capire finalmente dove volesse andare a parare questa serie! A parte i tempi morti e qualche animazione riciclata, l'episodio scorre e si fa apprezzare.
N.D.
Arashi84
Certo che Yui è una cervellona, vuol farli mettere assieme ma non capisce che stando sempre con Sou mette in crisi Kaori. Alla fine si è ripetuto il futuro che si stava cercando di evitare... e ora?
N.D.
fedelic
Si torna al giorno fatidico ma nonostante Yui abbia cercato di interferire negli avvenimenti, quello che è successo si è ripetuto. Ora non resta che vedere cosa è questo portale. Si sta migliorando.
09/08/2017