Texhnolyze : Perdita
Texhnolyze 02
Titolo italiano: Perdita
Titolo Originale: Forfeiture
Data in patria: 24/04/2003
Durata: 25 minuti
Totale voti: 37 6 0
esseci
Dalle scale è sceso l'angelo che consentirà la solita trama di vendetta e di morte? Sempre atmosfere cupe, trama sezionata e disarmonica. Angosciante e opprimente col protagonista che annaspa ma non molla.
16/02/2024
Nagisa98
E' ancora molto ostico per quanto riguarda la comprensione degli eventi, tuttavia non mi dispiace e mi godo l'ottima atmosfera. Sembra pesante ma in realtà passa in un attimo.
26/08/2019
TheDarkLord
Iniziamo a capire che i gruppi dell'Unione e dell'Organo sono in guerra tra di loro. Per il resto il comparto tecnico è davvero molto ben realizzato e sono curioso di vedere come andrà avanti.
22/06/2018
Kartman
Episodio un po' più lento, del precedente, ma si comincia a capire la trama anche se ancora un po' vaga. Comunque episodio promosso.
20/04/2016
npepataecozz
Si comincia a capire qualcosa: non molto, ma abbastanza da intravedere lo scenario. Carino il primo episodio muto ma potendo scegliere preferisco questo coi dialoghi. Sono un tradizionalista forse :)
18/06/2015
Marco Onizuka
Per il momento la trama è ancora da capire, ma ci viene data qualche altra informazione e diventa sempre più interessante.
N.D.
blackjack_axe
Trama che ancora non si sviluppa. Uno o due dialoghi in più aiutano a delineare il mondo di Texhnolyze che nell'ep.1 era stato descritto solo attraverso le immagini.
N.D.
Fenar
Si raccolgono i cocci della prima parte di azione. Parte leggermente meno interessante per il sottoscritto, forse perchè più lenta.
N.D.
Meganoide
Il tutto è ancora molto confuso, ma qualcosa inizia a delinearsi. L'atmosfera opprimente di quest'opera però rimane al top.
N.D.
Julaaar
La trama non si capisce ancora ma continua a stupire come il primo episodio. Vediamo se dopo tante pene il protagonista ha trovato la salvezza.
N.D.
falcus92
Trama ancora non rivelata, ci viene mostrato un po' il mondo di Texhnolyze. L'apparato tecnico è magnifico!
N.D.
GeassOfLelouch
Più dialoghi, anche se la trama e molte cose restano soffuse e non spiegate. Scene molto crude e splatter, ottime per empatizzare con il protagonista martoriato. Regia e grafica ottime!!
N.D.
Melany
Altra puntata altamente ostica e cupa in cui la trama non è ancora definita. Tuttavia, pur essendo incomprensibile, ha un non so che di affascinante. Il protagonista angoscia ma incuriosisce.
N.D.
Karma Houdini
Dialoghi più presenti, come prevedibile. Dopo tanto penare il protagonista sembra aver trovato la sua salvezza. Alcuni personaggi cominciano ad imporsi sulla scena.
N.D.
optimus07
Insomma. Mi chiedo come il ragazzo sia sopravvissuto non solo a due amputazioni ma anche a dei proiettili. A meno che non sia umano, non è realistico. Per il resto, devo masticare bene la storia, si capisce ancora fin poco
18/05/2024