Kyashan Sins : Il mondo è pieno di urla di morte
Kyashan Sins 02
Titolo italiano: Il mondo è pieno di urla di morte
Titolo Originale: Sekai wa dan matsu no koe ni michi te
Data in patria: 08/10/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 22 1 4
rubber761
La morte sembra essere l' unica realtà in questo mondo, abitato solamente da robot, ma gli esseri umani dove sono ?
16/04/2022
dawnraptor
Ecco Flender, ma non so a cosa possa servire, visto che le prende da tutti.Però non si deteriora. Povero Cass, anche i robot più rassegnati alla rovina gli danno addosso nella speranza di sopravvivere.
18/01/2021
Hayato F.Seiei
Incontriamo una comunità di robot per cui la morte è ciò che li fa sentire più umani, ma il corpo nuovo e bello di Kyashan li porterà a cambiare idea. A colpirmi di più è stata la coppia che accetta il "deterioramento" pur di rimanere insieme.
21/12/2020
renodeiturks
La tecnica di narrazione non è esattamente fluida. L'anime sembra nettamente divisivo in atti.
27/12/2020
megna1
Sembra una di quelle dolci fiabe dark ambientate in un mondo ormai sull'orlo della fine, alcuni cyborg ricordano persino i celeberrimi shinigami. Per ora di umani nessuna traccia.
04/10/2019
Ataru Moroboshii
scenari da peste nera, protagonista indistinguibile da un villain, quest'anime mi sta rorprendendo
14/02/2019
Karma Houdini
Le atmosfere opprimenti continuano ad esserci, le buone animazioni un pò meno. Però appare Friender! E tutto diventa più bello.
N.D.
atreides
Episodio tragico e triste, entra in scena Friender, anche se per il momneto non seguira Casshern
N.D.
Thorgrim
Piacevole entrata in scena di Friender, segugio meccanico, ma la morte portata dalla Rovina continua il suo incessante cammino. Animazioni superbe, musiche da capogiro. Sempre più coinvolgente.
N.D.
Evangelion0189
Episodio oscuro in cui Kyashan, dopo aver incontrato alcuni robot che hanno tentato di divorarlo, stermina l'intera comunità senza rendersene conto. L'unico sopravvissuto è il cane androide Friender.
N.D.
Imperator
L'incontro con la misteriosa Lyuze offre a Kyashan uno scorcio frammentato del suo ruolo nelle mondo in rovina. Dopo essersi imbattuto in una comunità di robot morenti, scopre la vera profondità della sua infamia.
03/11/2023