Kyashan Sins : Per la fine della sofferenza
Kyashan Sins 03
Titolo italiano: Per la fine della sofferenza
Titolo Originale: Kunou no hate ni
Data in patria: 15/10/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 19 2 3
dawnraptor
Serie rigorosamente da non guardare se si è depressi.L'atmosfera cupa e disperata è resa benissimo: la desolazione impera, sia nell'ambientazione che nelle vicende. Alla fine robot e umani non vogliono morire e, se proprio devono, almeno non da soli.
19/01/2021
renodeiturks
Per il momento sicuramente l'episodio più bello. Lo rivisto svariate volte e ancora mi fa effetto. Peccato che Akos duri solo 1 episodio e non si sappia nulla del suo passato. Sarebbe stato un personaggio interessante.
27/12/2020
megna1
Entra in scena un personaggio umano (l'ultimo rimasto?) e i misteri si infittiscono. Le cose si fanno parecchio interessanti. Davvero un reboot coi fiocchi (strano a dirsi!).
05/10/2019
KayScarsetta
Nonostante spesso non apprezzi l'eccesso di enfasi datasi alle parole, qui non stona affatto a parer mio. Amo già quest'anime
20/03/2019
Ataru Moroboshii
Tristissimo il cane che veglia gli androidi mentre si sgretolano, nel mondo ci sono ancora umani, e forse Cassern ha qualcosa in comune con loro, ma come i robot non se la passano affatto bene.
15/02/2019
Karma Houdini
Casshern incontra un umano, vista rara nell'apocalisse in cui viaggia senza meta. Gli servirà a fare un minimo d'ordine dentro di sè. Anche Friendlier apprezzerà.
N.D.
Thorgrim
Facciamo la conoscenza di Akoz, umano alla ricerca di se stesso e del senso della propria vita. Anche stavolta non si toppa e grazie ai dialoghi profondi ed intensi si riesce a godere di tutto.
N.D.
Evangelion0189
Kyashan acquisisce due compagni di viaggio: l'umano Akos e il cane Friender, il quale inizialmente voleva vendicarsi dei suoi padroni uccisi. Akos però muore poco dopo. L'atmosfera è sempre più cupa.
N.D.
Imperator
Akos mette in guardia Kyashan dal trascorrere una vita a fuggire dal passato. Quando Friender arriva per far pagare all'assassino i suoi peccati, l'androide sceglie un percorso che potrebbe porre fine alla sua stessa esistenza.
03/11/2023