Kyashan Sins : L'angelo della rovina
Kyashan Sins 04
Titolo italiano: L'angelo della rovina
Titolo Originale: Horobi no tenshi
Data in patria: 22/10/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 19 4 1
dawnraptor
bella la opening ma il ritmo fa a pugni con la serie.Non mi è chiaro:i robot mangiano? Si riposano? di cosa hanno bisogno per vivere? Molte cose devono esserci ancora spiegate.Per cosa dovrebbero lavorare? Lento e solenne, rischia però di annoiare
23/01/2021
megna1
Speriamo che non prenda la piega di uno shonen battle: un nemico diverso in ogni puntata! Con tutto il gran daffare che si è dato Masao Murayama per questo progetto... Sarebbe un peccato!
05/10/2019
Ataru Moroboshii
Non sono un fan dei personaggi giapponesi che amano solo combattere, ma l'accostamento con Casshern e con il terzo robot, rendono godibile quello che solitamente risulta banale.
15/02/2019
Karma Houdini
Casshern fa la conoscenza di una bella robottina sciroccata. Finisce pure troppo bene.
N.D.
Thorgrim
L'incontro tra Casshern e Sophita fa riflettere e dimostra come anche il più feroce istinto alla battaglia possa nascondere profondi sentimenti. Questa serie incanta ed emoziona come poche. Superbo.
N.D.
Evangelion0189
Facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, il robot femmina Sophita ossessionata dagli scontri con i suoi simili. Kyashan però rifiuta di affrontarla e anzi la difende da alcuni nemici. Promosso!
N.D.
Imperator
La bella Sophita è temuta dai robot che desiderano vivere fino a quando i loro corpi in decomposizione lo permetteranno. Combattere la fa sentire viva e le abilità speciali di Kyashan lo rendono un nemico che potrebbe combattere per sempre.
07/11/2023