Kyashan Sins : L'uomo che uccise il Sole chiamato Luna
Kyashan Sins 05
Titolo italiano: L'uomo che uccise il Sole chiamato Luna
Titolo Originale: Tsuki toiu na no taiyou o koroshi ta otoko
Data in patria: 29/10/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 18 1 2
dawnraptor
Più ci spiegano e meno si capisce. Chi abbia costruito tutti questi robot pensanti e emotivi resta un mistero.Il nostro vorrebbe farsi ammazzare per espiare i suoi peccati ma non ci riesce.Alla fine arriva un suo simile che potrebbe? Ci saranno scintille.
20/01/2021
megna1
Un breve flashback (io solitamente li odio) mostra qualcosa del passato. Kyashan, da vero ariano nipponico, e con molta abnegazione, vuole sacrificarsi per il bene dell'umanità.
05/10/2019
Ataru Moroboshii
Come anticipato da alcune scene precedenti, Cahssern non è un androide, ma neppure un umano. E un qualcosa che non può morire, anche se lo desidererebbe, in più sembra apparire un vero antagonista
15/02/2019
Thorgrim
Scopriamo nuove informazioni su Luna e sul perché la sua morte abbia portato alla lenta distruzione del mondo. Realizzazione sempre ad altissimi livelli e concept narrativo profondo come pochi.
N.D.
Evangelion0189
Kyashan perde spesso il controllo, specie dopo che Lyuze gli rivela di essere stato lui ad aver ucciso l'unica fonte di vita del mondo, la bella Luna. Episodio pesantuccio che coinvolge comunque, OK!
N.D.
Imperator
Lyuze rivela il motivo per cui odia Kyashan, che le offre una possibilità di vendetta. Quando dei banditi robotici attaccano Ringo e Ohji, Kyashan viene in loro soccorso, ma la sua furia terrorizza coloro che spera di salvare.
08/11/2023