I Cavalieri dello Zodiaco : Il Cavaliere senza pietà
I Cavalieri dello Zodiaco 87
Titolo italiano: Il Cavaliere senza pietà
Titolo Originale: Ma no amethyst! Saint no hakaba
Data in patria: 23/07/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 17 7 2
Imperator
Interessante e innovativa è la figura di Megres, il cui modo di fare è moralmente deprecabile, ma affascina il fatto che un cavaliere, seppur poco dotato di abilità combattiva, riesca a mettere in difficoltà gli avversari con la sua astuzia.
12/09/2024
Davi 90
Ma Castalia e' venuta fin da Grecia (come?) per far cosa? Farsi catturare? Anche questo ep. non mi ha detto niente. Visivamente un ep. di nuovo altalenante e anche poco incisivo nel contenuto. Meh.
03/01/2020
HypnoDisk
Ecco la mia parte preferita; Megres da quel tocco in più a questa saga. Ho sempre adorato il potere dell'ametista e la sua armatura.
17/04/2015
rum42coach
Questo cavaliere di Asgard fa il figo ma in realtà appare più debole degli altri.Bravo soltanto ad ingannare e giocare slealmente d'astuzia. Comunque Castalia da dove è uscita?
20/02/2015
Julaaar
Episodio veramente mortale.... per la propria mente... saga con buoni spunti ma che non decolla mai...
N.D.
GianniGreed
Entra in scena il quinto God Warrior, Alberich. Prima affronta Marin (perchè si trova ad Asgard?), e poi Seiya. Noioso episodio.
N.D.
demone dell'oscurità
L'astuzia di Megres alla lunga stanca,pur attirando in trappola prima Castalia e poi Pegasus,per il resto è un episodio fermo,quasi immobile,brutto.
N.D.
Pietro240724
Castalia boh,spunta dal nulla, ma almeno la puntata passa più velocemente grazie a Megres,che finora tra i cavalieri di Asgard è il più carismatico, un debole che sa di essere debole e quindi usa l'astuzia per ingannare, mi piace e intrattiene.Promosso.
10/08/2021