logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 92

Titolo italiano:  L'ombra si rivela
Titolo Originale: Uzumake! Shun kyokyoku no Nebula Storm

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/09/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   0   0 


Pietro240724

Fine del combattimento fra Mizar e Andromeda,dove quest'uiltimo dopo averle prese come al solito sfodera la Nebulosa e gli fa il culo.La parte migliore è ovviamente l'apparizione di Alcor,pg carismatico,ottimo doppiatore Mezzabotta.Promosso ovviamente.

 10/08/2021

Imperator

Buona la fine della battaglia tra Shun e Mizar, ma l’entrata in scena di Alcor fa venire i brividi! L’ombra è disegnata con tratti scuri, le sue parole sono cariche di risentimento e poi è azzeccatissima la scelta della voce. Splendido l'adattamento!

 20/09/2024

Goldwyne80

Ottimo ingresso di Alcor, personaggio decisamente stimolante. Ottimo anche il sacrificio di Shaina

 21/06/2021

Davi 90

Non male anzi, meglio di quanto ricordassi. Alcor si rivela finalmente dopo la caduta rapida di Mizard. Ho apprezzato anch'io l'adattamento ita e noto il ritorno del magnifico doppiatore di Cancer.

 06/01/2020

HypnoDisk

Un po' noiosetta la prima metà (anche se si risolve subito), molto più interessante invece l'entrata in scena di Alcor il cavaliere ombra. Di ottimo impatto l'adattamento ed il doppiaggio italiano.

 03/05/2015

rum42coach

Si velocizzano le puntate ed era ora.Mizard cede a Shun per mano della sua nebulosa.Tuttavia protagonista indiscusso della puntata è il cavaliere ombra,bel personaggio.Ikki epico come sempre...

 22/02/2015

Julaaar

Shun batte l'avversario ma arriva qualcun'altro a metterlo in difficoltà... ma come al solito arriva Ikki a salvare la situazione

 N.D.

GianniGreed

Shun batte Syd, ma appare il guerriero ombra Bud di Alcor. Shun e Shaina vengono battuti, ma in loro soccorso arriva Ikki. Finalmente un episodio interessante.

 N.D.

demone dell'oscurità

due incontri per due gruppi di fratelli,episodio movimentatissimo e dal ritmo serrato fino all'ultimo!

 N.D.


Altri Voti