I Cavalieri dello Zodiaco : Affetto fraterno
I Cavalieri dello Zodiaco 93
Titolo italiano: Affetto fraterno
Titolo Originale: Bud! Shukumei no futago sei
Data in patria: 10/09/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 1 0
Imperator
Toccante la sfortunata storia di Alcor. Ma Phoenix, sicuro dei suoi ideali, non si lascia commuovere: sa per esperienza che un passato tragico non giustifica un comportamento crudele nei confronti di un fratello. Grande adattamento!
25/09/2024
Davi 90
Episodio ben gestito, d'impatto, con una giusta dose di brutalità negli attacchi di Alcor. Orlando Mezzabotta (Alcor e Cancer) e' come al solito fenomenale.
08/01/2020
HypnoDisk
Episodio che fila liscio senza quella lentezza che ci aveva abituato. La storia di Arcor è molto bella, musiche azzeccate e come al solito gran doppiaggio. Uno dei migliori episodi di Asgard.
02/05/2015
rum42coach
In questo episodio scopriamo la triste storia del cavaliere ombra,parallela al fratello gemello.Bello il contrasto fra i due rapporti fraterni e le motivazione di Ikki.Altro buon episodio!
22/02/2015
Julaaar
Ikki non sopporta il pensiero "fraterno" di Bud e quindi volano botte da orbi, finalmente la saga ha preso il via... anche se è un pò tardi
N.D.
GianniGreed
Mentre combatte contro Ikki, Bud racconta del destino che ha dovuto sopportare come fratello di Syd, e dell'odio che prova verso di lui. Per Ikki è inconcepibile che due fratelli si odino.
N.D.
demone dell'oscurità
volano botte da orbi,tra flashback e combattimenti vengono accontentati tutti i gusti dei fan,combattimento micidiale,specie da parte di Alcor!
N.D.
Pietro240724
Episodio ben fatto,Alcor è carismatico e regge bene la puntata,dove ammazza di botte Phoenix e rivela il suo passato e quello del gemello Mizar, bello il flashback e bella anche la contrapposizione tra i gemelli e Andromeda e Phoenix.Promosso ovviamente.
10/08/2021