Yashahime: Princess Half Demon : Il sigillo rubato
Yashahime: Princess Half Demon 22
Titolo italiano: Il sigillo rubato
Titolo Originale: Ubawareta fūin
Titolo Inglese: The Stolen Seal
Titolo Kanji: 奪われた封印
Data in patria: 06/03/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 20 5 0
Keitachan
Episodio ok dal ritmo buono. Mi pareva strano che nelle ultime puntate il tempo moderne venisse lasciato in disparte...azz vedo e prevedo guai. I pg cmq cominciano a carburare bene, e il fanservice è ben gestito.
28/10/2022
Kiya91
Un bell'episodio anche se non poteva mancare l'ingenuità di Towa (a quanto pare una costante ormai). La storia del meteorite da abbattere periodicamente la trovo un po' tirata per capelli. Il prossimo episodio sembra interessante, speriamo…
25/03/2021
Shiho Miyano
C'è del buono in questo episodio: Kirinmaru è interessante, che lo fosse il Generale non vi erano dubbi, Zero per ora indecifrabile. Setsuna passa qualcosa che già conosciamo (Sesshomaru sembra conscio del problema e fiducioso nella risoluzione).
15/03/2021
zettaiLara
FINALMENTE un bellissimo episodio! Mi piace vedere il rapporto Generale/Kirinmaru, meno chiaro è lo scopo di questa Zero (cadremo nelle banalità?). Moroha sempre splendida, vediamo Kin'u (meno male, temevo per lei XD), e la pazzia di Setsuna. E il padre??
13/03/2021
HypnoDisk
Mi è piaciuta abbastanza la 1° metà (menomale Kin'u è viva XD temevo l'avessero fatta morire), la 2° metà un po' meno perchè un po' inconcludente, cioè non è che sia cambiato molto ora (vergognosa la scarsa cura negli intercalari). Il Generale Cane *_*
11/03/2021
2247
"Donne, è arrivato l'arrotino! Arrota coltelli, spade, alabarde, shuriken..." Quindi secondo Moroha, Setsuna ha un bel faccino? Mmh... 😚 Towa, ma allora sei proprio nata ieri! Manco la favola di Biancaneve conosci?!
11/03/2021
Bradipo Lento
Quindi Zero è la sorella di Kirinmaru e organizza un grande inganno per rompere il sigillo di Setsuna: altri particolari su in e forse sul padre di Inuyasha, Towa sopra le righe per far rinsavire la sorella indemoniata. Ora le cose si fanno più toste.
26/05/2023