Koikimo : Liceale
Koikimo 11
Titolo italiano: Liceale
Titolo Originale: Kōkōsei
Titolo Inglese: High Schooler
Titolo Kanji: 高校生
Data in patria: 07/06/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 55 5 1
Kondo
Digressione inutile sul padre nel momento in cui si stringe il cerchio sulla relazione e così di fatto non si capisce come e perchè i dubbi di Ichika si siano dissipati e sia pronta a dichiararsi. Mah, per fortuna è quasi finito
07/07/2024
grandebonzo
Gli ultimi ostacoli prima del traguardo non sembrano insormontabili, soprattutto perché Ichika pare aver fatto pace coi suoi sentimenti. L'hanami incornicia una storia d'amore senza patemi, mentre i disegni lasciano ancora a desiderare.
29/10/2023
Bradipo Lento
Tra le dichiarazioni stoppate dagli amici che si presentano al momento sbagliato quella di Ichika le batte tutte, ma Ryo l'ha capita lo stesso e si vede! Papà Amakusa troppo pieno di se, forse il dialogo con Ichika mette Ryo sotto una luce migliore
29/10/2023
Felpato12
Nooooooo, sul più bello. Masuda hai un tempismo di merda! C'eravamo quasi, dopo undici maledetti episodi.
16/03/2023
esseci
E niente, non riesce a prendermi come storia. Ichika avrà bisogno dei suoi tempi ma così sembra una classica rom-com tra studenti con i soliti cliché e imprevisti che spostano in avanti il "momento". Troppo scontato e mellifluo. Ryo è puerile...
08/08/2022
Shiva91
Masuda perfect timing! ^^ intanto Ryo sembra aver colto..dichiarazione sotto i petali di ciliegio, super romantico anche se già visto..solo un episodio, mi sa che non si combina molto di più..
15/05/2022
Atenaide
Che noia questa storia che non avanza. E in quest'amorazzo si impiccia pure il padre di lui. Ma lui è un santo rinato e lei boh. Mi annoia a morte questa storia senza capo nè coda. E ricadiamo nel clichè dei peschi in fioritura.
28/09/2021
fedelic
Alla fine parlano del problema che c'è tra Ryo e suo padre, ma lo riusciranno a risolvere in un episodio? Ryo sembra davvero giù per la situazione, ma Ichika stava per dargli una bella emozione che però è stata bloccata sul nascere da Masuda e Rio.
23/07/2021
*Alexiel*
I problemi familiari della famiglia di rio e ryo sono quasi più interessanti della storia d'amore. Il padre però anche meno. Ad ogni modo è tempo di hanami; ryo si confida con ichika e questa sta quasi per dichiararsi apertamente. Masuda tempismo perfetto
05/07/2021
Anemone Blu
Ah, lo Hanami... i petali di ciliegio... una dichiarazione interrotta ma arrivata lo stesso a destinazione. Ichika ammutolita dall'imbarazzo, Ryo che capisce tutto! E ora?
21/06/2021
Alex Ziro
Beh sicuramente l'episodio migliore tra molti se non tra tutti effettivamente, non ho proprio di che lamentarmi a questo giro. Dal prossimo episodio mi aspetto letteralmente di più, ma a sto punto quasi vorrei che stessero insieme loro due e basta più.
14/06/2021
filidema
La situazione è ancora molto tesa, però sul finale riescono ad aprirsi un po’ di più per poi essere interrotti da Masuda.. che tempismo! Spero in un ultimo episodio che non lasci l’amaro in bocca (ma in realtà la vedo dura).
09/06/2021
Mr.Chef
Ormai ci siamo quasi, Ichika ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti, e anche con che strada deve prendere per l'universita' :P Vediamo l'ultimo episodio per il coronamento dell'idillio.
09/06/2021
Kazuto98
Molto carino come sempre il tratto mi piace molto non so perché ma a qualcosa che lo rende diverso e mi piace. Triste solo che resta solo un puntata.... Mannaggia Masuda ma che combini!! pessimo tempismo!
07/06/2021
ladynera
Carino, dolce e con un po' di introspezione famigliare che non fa mai male. Mannaggia a Masuda che interrompe proprio nel momento clou. Tocca aspettare come al solito all'ultimo episodio. Comunque i disegni sono pessimi.
07/06/2021
guy
Ichika tenta di esternare i suoi sentimenti ma viene interrotta, quantomeno Ryo ha realizzato...
07/06/2021
Keitachan
Il padre sembra un rompiscatole, ma non sappiamo granchè dell'adolescenza di Ryo. Certo che denigrare così un figlio non lo aiuta a crescere e responsabilizzarsi. Intanto Rio finisce in mezzo. Dichiarazione in arrivo...ovviamente, siamo alla fine.
19/07/2024