I'm Standing on a Million Lives : Un cortometraggio e il sesto eroe
I'm Standing on a Million Lives 19
Titolo italiano: Un cortometraggio e il sesto eroe
Titolo Originale: Tanpen eiga to rokubanme no yūsha
Titolo Inglese: A Short Film and the Sixth Hero
Titolo Kanji: 短編映画と六番目の勇者
Data in patria: 20/08/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 17 7 2
fedelic
Questa nuova missione sembra molto più interessante della precedente. La nuova aggiunta è adulta e non sembra male. Interessante che ci siano altri giocatori a fare le stesse cose, però non si sono incontrati con il nostro gruppo...forse sono morti?
02/11/2021
xAnnAx
La prima parte poteva essere sviluppata meglio, anche perché inserire un cortometraggio non so quanto senso abbia. Comunque Glen smuove le acque e sembra proprio un bel personaggio. Mi è dispiaciuto per Kahavel l'unico pg decente finora, ma prevedibile...
31/08/2021
Julaaar
Prima parte utile solo a fare un accenno alla presenza di altri giocatori nel mondo, poteva benissimo essere gestita meglio. Seconda parte passabile, Glen non sembra male... è sicuramente più utile della maggior parte del gruppo! Episodio noiosetto.
22/08/2021
Zelgadis
E stavolta Kahavel ci ha lasciato per sempre. Quindi siamo senza il miglior personaggio, senza una trama e con animazioni che ormai sono sotto il livello minimo di accettabilità. Potenzialità sprecate...
22/08/2021
ilBiotecnologo
Abbastanza inutile; l'unico spunto un attimo interessante era la storia degli altri giocatori, ma si perde in un nonnulla. La nuova giocatrice si rivela sottolineando i suoi interessi più volte, e si dimostra sin da subito più forte dei nostri nabbi.
21/08/2021
Mr.Chef
Molto triste la parte con (o meglio senza) Kalavell. Con lei se ne va il miglior personaggio... La nuova arrivata comunque non e' male, ed e' pure piu' utile d Kozue e Yuka.
20/08/2021
Nishikata
il nuovo personaggio Glen, è proprio interessante. un pizzico di yuri non guasta mai. peccato per Kahabell. intrattiene bene. non male.
20/08/2021
Thorgrim
La prima parte di episodio non se ne scende proprio, abbastanza inutile e lenta. Nella seconda ci si riprende con la nuova eroina e la nuova missione. Verde pallidissimo.
20/08/2021
Alex Ziro
Nuovo personaggio buttato totalmente a caso, una costruzione infima per tutta la storia. Scritto male e gestito peggio, ha motivi di interesse ma una scrittura simile è semplicemente l'emblema della mediocrità. Giallo, tanto non ho aspettative ormai...
17/02/2022