Vermeil in Gold - Il mago a rischio bocciatura e la calamità più forte si fanno strada nel mondo della magia : Il mago a rischio bocciatura e la calamità sigillata
Vermeil in Gold - Il mago a rischio bocciatura e la calamità più forte si fanno strada nel mondo della magia 01
Titolo italiano: Il mago a rischio bocciatura e la calamità sigillata
Titolo Originale: Gakeppuchi majutsushi to fūinsareshi yakusai
Titolo Inglese: The Desperate Magician and the Imprisoned Disaster
Titolo Kanji: 崖っぷち魔術師と封印されし厄災
Alto Goldfield rischia di essere bocciato se non riesce a evocare un famiglio, si dirige quindi in biblioteca dove trova uno strano libro che gli permetterà di evocare un demone provocante che vuole succhiargli la forza magica.
Data in patria: 05/07/2022
Durata: 24 minuti
Data: 23/11/2022
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 55 9 5
PokeNew
Non avevo particolari aspettative nei confronti di quest'anime, ma devo ammettere che questo primo episodio mi ha divertito molto. Certo che Alto ha avuto una bella fortuna ad evocare Vermeil.
16/12/2022
fedelic
Mi sembra logico che se il protagonista non riesca in una cosa poi alla fine ci riesce evocando una creatura molto potente. Inoltre, Alto fa anche jackpot con l'evocazione di Vermeil. Sinceramente la donna la trovo molto divertente per come è birichina
02/12/2022
Kumogakure
Ecchi e magia in un mix di divertimento. Se mantiene quanto di buono visto alla prima potrebbe diventare il mio guilty pleasure.
27/11/2022
brady
Non so che dire, mi sembra molto infantile e anonimo, vediamo il prossimo giusto per, ma non mi aspetto molto. Lei è sicuramente bella e magari può essere un buon motivo per guardare questo anime, come io ne guardo alcuni solo per i bellocci.
27/11/2022
filidema
Classica serie fantasy ecchi, ci sta, una serie estiva leggera. L’ho iniziata per Vermeil, non mi aspettavo fosse così spinta, ma ehi, è un valore aggiunto!XD
12/08/2022
Franky-san
Serie molto leggera per staccare un po' la testa. Sarà pure pieno dei soliti clichè però tutto sommato è stato un primo episodio carino. La demone che dire... tanta roba :D Peccato per le censure!
13/07/2022
Nishikata
ero molto indeciso se iniziarlo o meno, ero convinto che fosse una schifezza. invece devo ricredermi, certo non è nulla di che, però si lascia guardare. l'ending mi ha stupito, davvero molto bella. Mili una garanzia. si prosegue e si valuta passo passo.
12/07/2022
Claus129
La diavola mi ricorda un pò la Hurley di "indiavolato", ovviamente ancora più sexy, per il resto sembra roba fritta e rifritta ma potrebbe anche intrattenere, vediamo un pò come si evolve, certo scene fisse ogni tre per due, troppa censura...
08/07/2022
Felpato12
Maledettamente on point. Il protagonista è forte, ma smidollato. L'amica d'infanzia è palesemente innamorata di lui. Vermeil, beh, che vogliamo dire. Però, chiariamo una cosa, le scene osée o me le fai vedere tutte o non le metti proprio, chiaro?
08/07/2022
Mr.Chef
Sembra proprio un ottima stagione per gli ecchi questa! Tecnicamente ha qualche carenza ma la storia e le situazioni compensano bene. Vermeil si annuncia già best character della stagione! XD
07/07/2022
Mirokusama
Il nulla contornato da tette, basta per continuare qualche altro episodio? Assolutamente sì.
06/07/2022
Emavallu
Inizio che parla da solo, frizzante con molte note di piccante. Potrebbe rivelarsi una bella serie leggera e divertente, vediamo come continuerà.
06/07/2022
EcchiPuòDirlo
la prima puntata non è male, ma droppo in attesa della versione non censurata
06/07/2022
laVeve78
Serie simpatica e piccantina, ovviamente senza pretese. Il protagonista evoca il famiglio più improbabile che ci sia, e secondo me è molto invidiato dai compagni.
05/07/2022
Utente60368
A parte le censure eclatanti, forse recuperabili su bd, l'adattamento del primo episodio di per sè non è stato male, buono il character design, animazioni senza infamia e senza lode. Certo il manga è tutto su un altro livello. Sufficiente.
05/07/2022
italiaw96
Classicone ecchi, magari più originale rispetto agli altri. La ragazza da capelli rosa ormai ha già perso in partenza, a meno che Vermeil non se ne vada per qualche motivo in futuro.
05/09/2023