The Devil is a Part Timer! Season 2 : Il Signore dei demoni vuole a tutti i costi comprare un televisore
The Devil is a Part Timer! Season 2 10
Titolo italiano: Il Signore dei demoni vuole a tutti i costi comprare un televisore
Titolo Originale: Maō, terebi kōnyū o kyōkō ni shuchō suru
Titolo Inglese: The Devil Adamantly Insists on Buying a TV
Titolo Kanji: 魔王、テレビ購入を強硬に主張する
Data in patria: 15/09/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 15 9 6
fedelic
Episodio tranquillo che ci prepara al peggio? Vediamo perché per il momento l'uniche cose certe sono Maou che vuole una TV e che Chiho è di nuovo nei guai
30/11/2022
Shiva91
Questo episodio un sacco di informazioni e novità che potrebbero portare avanti la trama ma tutto viene lasciato lì così per dare spazio a litigi sul comprare la TV..mah..
27/10/2022
Hayato F.Seiei
Quindi tutti gli angeli sono dei NEET che passano la loro vita a non fare nulla in Paradiso...Lucifero non ha tutti i torti xD. Chissà se Emilia troverà la madre, ma soprattutto tifo per Rika, anche se non credo la sua cotta sia corrisposta.
16/10/2022
Claus129
Lato tecnico siamo allo sprofondo rosso, la storia di questa stagione poi è molto lontana da quelle cose che rendevano interessante la prima, cioè dal relazionarsi dei personaggi "isekai" con il mondo del lavoro moderno. Rosso e è un peccato.
16/09/2022
Thorgrim
Oramai le parti con Mao sono diventate quelle più imbarazzanti e nell'episodio si salvano solo le parti con un minimo di trama come quelle con Emilia e la sua presunta madre. Realizzazione sempre di bassissimo livello.
15/09/2022
filidema
Dai, belle gag in sto ep. Finalmente stiamo tornando più sulla rotta. Gabriele ormai è anche lui entrato nel mondo giapponese, adoro che poi Urushihara considera giustamente gli angeli dei neet!XD
23/06/2024