La mia padroncina Inukai - Una volta diventato un cane, sono stato adottato dalla persona di cui sono innamorato : La gattina timorosa.
La mia padroncina Inukai - Una volta diventato un cane, sono stato adottato dalla persona di cui sono innamorato 03
Titolo italiano: La gattina timorosa.
Titolo Originale: Kowagaru neko.
Titolo Inglese: Scaredy-Cat.
Titolo Kanji: こわがるネコ。
Karen riceve una visita da parte di Mike Nekotani, una compagna di scuola che è nota anche a Pochita, dato che quando era umano era suo vicino. Ingraziarsela sarebbe l’occasione perfetta per avvicinarsi a casa sua, ma lei purtroppo ha paura dei cani. La presenza di una scolopendra renderà tutto ancora più complesso e piccante per il nostro protagonista!
Data in patria: 19/01/2023
Durata: 12 minuti
Totale voti: 21 5 4
Felpato12
Eh già, proprio l'hentai, la perversione, la libido ai livelli estremi, oserei dire, a questo punto, la zoofilia. Tutto nella norma.
23/05/2023
joke95
Pochita cercherà di aiutare Nekotani da un pericoloso insetto che vuole pungerla e da qui si creeranno delle scene molto bizzarre, e poi scatterà la gelosia di inukai che li coglie sul fatto, divertente anche se un po esagerato.
05/03/2023
Franky-san
È il turno del fetish dei piedi. La protagonista è completamente pazza e ha giusto qualche parafilia! certo che è una serie proprio noiosa, praticamente non succede nulla.
29/01/2023
Nishikata
il cane lecca piedi, e ci siamo. lei cmq è proprio pazza. carino il video della ending.
19/01/2023
Mirokusama
Ma questa è proprio malata persa, farsi male apposta per farsi leccare dal cane, meno male che ha scelto il piede :-P
19/01/2023
Mr.Chef
Il feticismo del piede scorre forte in questo anime. E anche parecchi altri fetish a quanto sembra, che scopriremo a mano a mano. Miss Inukai ci regalerà soddisfazioni. Carina la ending live action.
19/01/2023
EcchiPuòDirlo
Si riscatta prontamente dal mezzo scivolone dello scorso episodio; una nuova amica per il nostro protagonista che fa evolvere il rapporto con la padroncina....
19/01/2023
ptmion
La sigla finale è interessante, non me ne ricordo di una simile dai tempi di Karekano. La protagonista invece ha qualche forma di parafilia...
19/01/2023
esseci
In questo ep si recupera, in particolare siamo ad un mix di podofilia e situazioni parafiliache. Certo che la protagonista è fuori di zucca tanto da non provare remore neanche davanti all'amica che alla fine ha anche apprezzato le attenzioni del cagnolino
21/06/2023