La mia padroncina Inukai - Una volta diventato un cane, sono stato adottato dalla persona di cui sono innamorato : Il primo bacio.
La mia padroncina Inukai - Una volta diventato un cane, sono stato adottato dalla persona di cui sono innamorato 12
Titolo italiano: Il primo bacio.
Titolo Originale: Hajimete no kisu.
Titolo Inglese: First Kiss.
Titolo Kanji: はじめてのキス。
Pochita si trova finalmente di fronte a Inari, la folle scienziata artefice della sua trasformazione. Anche di fronte alla possibilità di tornare umano, soltanto una cosa è certa: metterà sempre al primo posto la sua fedeltà verso Inukai!
Data in patria: 23/03/2023
Durata: 12 minuti
Totale voti: 17 2 3
Felpato12
Avanti Tom, finiamo come abbiamo cominciato, con le oppai. Che dire, lo spiegone finale ci può anche stare, ma se poi lui bacia Inukai e non torna umano, se ne poteva fare anche a meno. Viva i giapponesi, solo loro possono ideare certi capolavori.
26/05/2023
sidvicious
Non si può che essere entusiasti di questo finale! Gli ultimi tre minuti sono tra la migliore mai animata nella storia dell'animazione giapponese. Spero in una continuazione per goderne ancora.
25/03/2023
joke95
Finalmente la ragazza col camice spiega tutto a Pochita, ma purtroppo il modo per tornare umano è abbastanza imbarazzante e quest'ultimo rifiuterà, ma una volta tornato a casa da inukai inizierà per lui un harem di oppai.
24/03/2023
Mirokusama
Verde per l'oppai party finale, della parentesi 'seria' che lo vede affrontare la scienziata pazza ne avrei fatto anche a meno, non mi serve un motivo vero per mostrare belle ragazze con la scusa del cane.
24/03/2023
Mr.Chef
Gran finale, viene chiarito tutto e Pochita parla anche! Per il momento però rimane cane e si gode le oppai delle ancelle del suo harem. Serie che mi ha divertito molto, spero fortemente in una S2.
23/03/2023
EcchiPuòDirlo
Puntatona finale con sfida a suon di oppai! Serie carina che intarattiene e cè pure una trama. Ci sarà un seguito?
23/03/2023
Nishikata
dai Pochita, perché tornare umano con un bacio, se puoi succhiare tutte le oppai che vuoi. un po' sopra le righe, però alla fine qualche risata la strappa. e cmq è stato un bel vedere, che non è poco.
23/03/2023
esseci
Il tocco di classe sta nella spiegazione per tornare umano: dover baciare un orifizio umano (Inari è stata chiara) e pensavo che fosse lei la destinataria... Il vocalizzatore ricorda un po' pratiche BDSM... Per il resto orgia nonsense di oppai finale...
21/06/2023