Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre : Un legame che non scompare
Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre 08
Titolo italiano: Un legame che non scompare
Titolo Originale: Sono kizuna wa kiezu
Titolo Inglese: A Bond Everlasting
Titolo Kanji: その絆は消えず
Per risolvere la crisi a bordo della nave, Regina e Leonis si dividono i ruoli di riprendere il controllo del vascello e di salvare la principessa. Nel frattempo il resto del 18° plotone deve riprendere il controllo della situazione nel salone, dove sono ancora tenuti ostaggi.
Data in patria: 14/11/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 1 1
fedelic
C'ero andato vicino, ma l'elfa è morta prima di poter prendere una decisione XD. La spada che possedeva in realtà era un'arma molto potente contro esistenze come quella di Leonis; però la spada viene sconfitta piuttosto velocemente
30/12/2023
Xenon78
Regina è stata abbandonata per una superstizione… mi sa che sto impero è peggio di quanto immaginassi… Nel mentre continuano a venire fuori misteri, c’è un altro re demone? Sakuya con poteri demoniaci? Tecnicamente un po’ calato.
22/11/2023
Roby_80
La storia si mantiene interessante e ci sono vari combattimenti. Le varie ragazze sembra che hanno tutte un qualche segreto, una è una principessa con proprietà sciamane, Riselia una vampira, la spadaccina usa tecniche demoniache.....
21/11/2023
Nishikata
si scopre la vera natura di Regina, appartiene alla famiglia reale. quando appaiono i Void la situazione precipita ma tutti si danno da fare. lo scontro è duro, però riprendono il controllo della nave e Leonis salva la principessa. molto avvincente.
20/11/2023
Swordman
Accadono molte cose in questo episodio quasi a compensare tutti i precedenti. Tutte quante si danno da fare in vari modi e lanciano nuovi spunti per la storia.
31/12/2023