La medusa non sa nuotare nella notte : Alba
La medusa non sa nuotare nella notte 07
Titolo italiano: Alba
Titolo Originale: Yoake
Titolo Inglese: Daybreak
Titolo Kanji: 夜明け
Si avvicina la fine del terzo anno di liceo e le ragazze dovranno decidere cosa fare dopo il diploma. Mahiru sembra essere ancora incerta, ma Kiui ha già chiaro cosa vuole fare e per prima cosa decide di prendere la patente per la moto.
Data in patria: 18/05/2024
Durata: 25 minuti
Data: 18/05/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 70 3 0
Scout Instapick
Un camposcuola per la patente? Giappone paese pazzesco. A parte questo, episodio decente
03/06/2024
Mirokusama
Non capisco perché in molte serie incentrate sulla musica i personaggi fanno tanta fatica a vedersi musicisti in futuro, è una cavolo di carriera anche quella...bell'arrivo Koharu, soldi ben spesi, complimenti.
24/05/2024
Julaaar
Forse la puntata più debole al momento ma comunque traspare tutta l'incertezza di Kano, l'unica che sembra non avere ancora un reale obiettivo nella sua vita. Hanno piantato dei semi interessanti, ora bisogna vedere come li faranno crescere.
24/05/2024
bean_bandit
Questa serie è una piccola perla, racconta delle incertezze di quando stai "per diventare grande" e di tutte le difficolta che questo comporta ma in maniera sempre delicata e divertente, finale che in qualche modo si ricollega al bacio dello scorso ep.
19/05/2024
Proxima8
Quando Kano dice che il senso d'aver preso la patente è quello di poter portare Mahiru, sembra voler dire che "Il senso della vita è quello di trovare il nostro dono. Lo scopo della vita è quello di regalarlo.” Pablo Picasso.
19/05/2024
Otaku moderato
Tra esami per la patente, obbiettivi futuri e nuove curiose amicizie, la vita va avanti... finché non ti arriva la multa
19/05/2024
Nishikata
si affrontano argomenti seri, come cosa fare da grandi. ed il senso di incertezza è reso proprio profondo. Kiui è la più determinata, il suo scopo è nobile. mentre Kano vacilla, ma nel mentre prende la patente. episodio meraviglioso, tocca i punti giusti.
18/05/2024
Kirkete
Potrà sembra lento e meno scanzonato del solito, ma mi è davvero piaciuto come hanno affrontato quell'incertezza adolescenziale per un futuro che sta per arrivare, un cambiamento non rimandabile. Bello bello
18/05/2024
esseci
L'ep del "cosa voglio fare da grande" visto con gli occhi delle 4 protagoniste e il loro approccio scanzonato e fuori dagli schemi o come si definiscono loro "anormale". Spassoso, ma con il retrogusto di chi sta cercando di varcare con timore la "soglia"
18/05/2024
stefanchenco
carino, però con una regia più attenta nelle scene che dovrebbero emozionare ed un'OST decente (qui inesistente) sarebbe molto meglio. Le ragazze vanno avanti nelle loro vite tra scelte per lo più scolastiche, nulla di eclatante, un po' slice of life
22/07/2024