Quality Assurance in Another World : Alba
Quality Assurance in Another World 11
Titolo italiano: Alba
Titolo Originale: Aruba
Titolo Inglese: Alba
Titolo Kanji: アルバ
Data in patria: 13/09/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 4 0
zabuza89
Hanno tradotto l’AI con Alba… ma non è che intendevano Alva (che in giapponese suona praticamente uguale)? Avrebbe avuto una qualche coerenza con Tesla. Tornando all’episodio io sono dalla parte di Akira… non aveva senso rischiare.
15/09/2024
Brook75
Povero Gaydle: è vero che sono png, ma così è un po' eccessivo. Nella scena delle terme, pensavo che Akira avrebbe slinguazzato anche con Haga! 😅 Alba è una IA come Tesla, ma sembra aver attuato politiche diverse; che succederà adesso?
14/09/2024
Scout Instapick
La scelta di uccidere Gaydle penso sia stata giusta, ma vedere quelle persone che trattano con tanta reverenza un NPC mi sembra davvero non sense. E poi mi è dispiaciuto che non abbiano dato una conclusione alla faccenda di Yamanaka.
14/09/2024
Zelgadis
Dico la verità, stavolta mi ha convinto poco la risoluzione della storia di Gaydle. A questo punto aveva più senso chiudere nell'episodio precedente iniziando qui il nuovo arco. Anche Yamanaka è lasciato al suo destino e forse l'arma di Nikola è persa?
14/09/2024
Riccardo80
Triste conclusione di Gaydle e del suo villaggio. E inizia un nuovo arco nel paese nuove. Ma in sto anime ci si slinguazza?!
13/09/2024
Nishikata
Akira è stata spietata quando ha eliminato Gaydle, era tornato in se. avrebbe potuto salvare il villaggio. infine Nikola ancora incosciente, incontra Alba, un'altra IA del gioco, che fa svegliare Tesla. i 2 iniziano a litigare.
13/09/2024
Mr.Chef
La storia di Gaydle si conclude in maniera cruda, Akira è piuttosto senza scrupoli. Difficilmente lei e Haga andranno molto d'accordo. La slinguata comunque non me l'aspettavo XD Buon colpo di scena l'identità di re Alba.
13/09/2024
stefanchenco
Haga alla fine non se l'è presa molto per la morte dell'NPC, pace fatta subito con Akira. Per questo meriterebbe giallo, ha rovinato tutto il pathos, però per il resto buon episodio come spesso molto d'ambientazione prima delle scoperte "strane"
19/09/2024