Übel Blatt : Köinzell
Übel Blatt 04
Titolo italiano: Köinzell
Titolo Originale: Köinzell “Keintsueru”
Titolo Inglese: Koinzell
Titolo Kanji: Köinzell《ケインツェル》
Il capo dell'Armata dei Mille Fago invita Vid e Ato di notte nel palazzo del reggente, ma arrivati lì i due si imbattono in un’orda di banditi non morti risvegliati grazie alla magia di Wischtech. Intanto Fago lancia un attacco brutale contro i rifugiati, inclusa Peepi. Al chiaro di luna, Köinzell sfodera il potere delle Spade Nere.
Data in patria: 31/01/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 7 5 1
Gneppy
Non posso andare oltre al giallo (già generoso). Animazioni scarse, storia che dà sempre la sensazione che si sia saltato qualcosa, il marmocchio che non si sveglia mai nonostante tutto così come i vicini di tenda che arrivano solo quando fa comodo. Meh.
01/02/2025
Brook75
Fago è un mostro, ma senza testimoni considerati affidabili (povera Peepi), viene considerato una vittima e Koeinzel passa dalla ragione al torto. La sua giustizia calerà sui Sette Eroi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno.
01/02/2025
Nishikata
ma perché Peepi, la lasciano sempre indietro, poverina. cmq Fago è un maledetto assassino. per fortuna Köinzell, affetta chiunque gli si pari davanti.
31/01/2025
Jabberwok
Nonostante il ruolo di spicco di Fago si comporta da principiante andando a fare il lavoro sporco e fallendo... La gente si sveglia solo quando gli fa comodo... e koinzell si dimentica di finire il cattivo perchè si... e poi pentimento finale a random...
01/02/2025