Deadman Wonderland : Condannato a morte
Deadman Wonderland 01
Titolo italiano: Condannato a morte
Titolo Originale: Shikeishuu
Titolo Kanji: 死刑囚
Data in patria: 17/04/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 39 15 5
Atenaide
Curioso l'inizio, veloce, a volte troppo, la narrazione. Vorrei capire come il dramma carcerario sopravviverà con un fantasy da powerup dell'eroe. Più che entusiasta, sono perplessa. Aspetto il secondo episodio per capire.
07/04/2023
DrakeCri03
Dal primo episodio partono col far capire che il protagonista sarà uno dei soliti personaggi sfigati che alla fine diventano OP. Spero che non sia del tutto prevedibile, altimenti sarà davvero noioso.
15/06/2019
Arturia Pendragon
Non ho capito bene la prima parte dell'anime. ma sembra interessante, sicuramente nel prossimi episodi si vedrà un po d'azione
18/01/2019
Alessandro 99
Ganta viene condannato a morte e accusato di aver ucciso i suoi 29 compagni di classe. Finisce in un carcere speciale e proprio lì scopre di aver acquisito dei strani poteri.
18/11/2018
rbstyle
Come inizio è stato bello crudo ma ci sta,qualche spiegazione e già i primi magheggi che iniziano a formarsi
12/01/2018
Scarlett7
Partenza celere, siamo catapultati nel Deadman Wonderland e si pongono le prime domande. Nessuno indaga meglio sul caso? Cos'è quella cosa che Ganta ha nel petto? E Shiro? Sembra conoscerlo...chissà!
16/11/2017
Hatake Rufy
Primo episodio non male, l'ambientazione è trasportata bene dal manga.. Sigle piacevoli e animazioni non male.. Vediamo dunque come si sviluppa questa serie..
30/09/2016
sere91
Un inizio decisamente traumatizzante, ma la trama sembra impostata in maniera misteriosa e questo spinge subito verso il secondo episodio per capirci di più!
08/02/2016
rum42coach
Inizio elettrizzante e traumatico.Il protagonista riesce a immedesimare lo spettatore nelle sue preoccupazioni e disperazioni.Tanti eventi e misteri che spero vengano spiegati.Buoni i personaggi!
26/07/2015
Metaldevilgear
Se inizia così ha già l'aria di una stupidata. Troppe sciocchezze in un solo episodio... Vediamo come prosegue.
N.D.
-Akito
Come primo episodio è risultato non solo confusionario ma anche a tratti noioso, però l'idea dell'isola dei condannati a morte mi piace e vorrei vedere cosa succederà da ora, sono indeciso.
N.D.
Elam
Le premesse sono una boiata, però mette voglia di guardare l'episodio successivo per sapere di più su cosa è capitato a Ganta e alla scuola.
N.D.
DarkGear 97
davvero molto intigante! atmosfera alla Death Race che rende il tutto molto figo, davvero molto interessante (sigla grandiosa!)
N.D.
ValeCute
A partire dalla sigla che è stupenda, devo dire che è un anime che mi ha catturata subito!
N.D.
charlottevt
MI ci sono immersa sin da subito. E avevo ragione e confidare in questo anime, è diventato uno dei miei preferiti!
N.D.
npepataecozz
Inizio interessante, a tratti quasi kafkiano. Per adesso pollicesu, ma spero in più mistero e meno caos
N.D.
Nyx
Entra subito nel vivo. Gli spunti iniziali sono interessanti ma certe trovate assurde mi sembrano già tanto ridicole...
N.D.
rossocenere
Apprezzo un sacco il genere, l'atmosfera, e l'introduzione sotto questi toni. Lo continuo volentieri!
N.D.
Aderbeen
L'inizio può sembrare un po' troppo rapido (è così anche nel manga), ma riesce a catturare lo spettatore. L'ho assai apprezzato
N.D.
GeassOfLelouch
Un inizio normale per un'anime dove il sangue e la pura follia la fanno da padrone. Si inizino le danze, incarcerando ingiustamente il povero Ganta Igarashi accusato di avere sterminato la sua classe!
N.D.
Lillend
La prima puntata è forzata... Almeno nella prima parte. Diciamo che a bisogno di carburare un attimo prima di partire, perchè nonostante questo promette bene!
N.D.
Utente10093
come primo episodio non c'è male, si preannuncia una bella serie. Aspetto di guardare i prossimi episodi ^^.
N.D.
Bradipo Lento
Ambientazione fuori dalle regole per una storia tutta da scoprire: un innocente schiacciato in un gioco sporco, il rimorso di essere sopravvissuto, un avvocato che è la causa del problema e una svampita affettuosa che lo consola. Partenza interessante
13/09/2024