Hunter x Hunter (2011) : Risveglio e potenziale
Hunter x Hunter (2011) 29
Titolo italiano: Risveglio e potenziale
Titolo Originale: Kakusei × To × Kanōsei
Titolo Inglese: Awakening × And × Potential
Titolo Kanji: カクセイ×ト×カノウセイ
Data in patria: 29/04/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 79 3 0
rubber761
Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️
26/03/2023
Rad blacker04
Non vi erano dubbi che i due riuscissero a padroneggiare in pochissimo tempo il nen. Il primo scontro di Gon sembra bello tosto per lui •ω•
29/04/2022
Imperator
I nodi dell'aura di Gon e Killua finalmente si aprono grazie all'aiuto di Wing che insegna loro come passare attraverso la barriera di Hisoka creata grazie al Nen. E così i due ragazzi affrontano il loro avversario.
08/02/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio importante che come il precedente non manca di fornire informazioni sul nuovo power-up dei personaggi. Sicuramente non è la parte di storia che preferisco, ma ha la sua utilità.
23/12/2021
erGino
un power-up che non ha nulla a che vedere con i precedenti, forse da paragonare alla modalità eremitica di Naruto e che getta i protagonisti verso nuove avventure.
12/09/2021
kirk
Power up dei nostri eroi... Ma Gon è testone invece di igliorare nel Ten e nel Nen fissa subito un incontro...
08/09/2021
Anemone Blu
Gon e Killua riescono a superare la barriera di Hisoka al 200° piano grazie al Nen. Gon non riesce a frenare la sua voglia di mettersi in gioco e e decide di fare subito una competizione... come finirà lo scontro?
07/09/2021
Eri$
I nostri piccoli eroi arrivano finalmente al 200° piano e Gon decide di buttarsi subito nella mischia per mettersi alla prova. Le trottoline sembrano molto insidiose. L'Hunterpedia è troppo tenera.
18/07/2020
Nobume
Spiegazioni rapite, proseguo senza troppi giri di parole... insomma, episodio che non si perde in troppe parolone, e dunque si arriva subito al dunque con la prima sfida di Gon al 200° piano. Promosso
05/02/2017
Hatake Rufy
Continua l'allenamento di Gon e Killua nel padroneggiare il Nen e nel frattempo si iscrivono al prossimo incontro, ignorando i consigli del loro nuovo maestro. Il primo a combattere è Gon.
04/05/2016
GianniGreed
Gon e Killua imparano il Nen e possono entrare al 200° piano, dove Gon decide subito di combattere. Episodio poco interessante e a tratti noioso.
N.D.
Izaya_Orihara
Un po' noiosetto l'allenamento, ma è normale! Da qui incomincia, probabilmente, l'HunterxHunter che tanto aspettavo, con personaggi forti, tanta azione, non cose semplici ecc. (grazie al potere, Nen)
N.D.
YoiChan
Gon e Killua sono riusciti ad imparare la tecnica del Nen, ma è guinto il momento di iniziare a combattere.
N.D.
LaMelina
Iniziano gli scontri con i possessori del Nen! Con l'apprendimento del Ten, Gon e Killua possono avanzare l'idea di restare al 200° piano... Grazie Hisoka per averli fatti passare! xD
N.D.
sheva79
Dopo aver appreso l'arte del Ten dal maestro Wang, Gon e Killua si recano nuovamente al duecentesimo piano, riuscendo ad ottenere il permesso di Hisoka per rimanervi. Stupendo.
N.D.
Melany
Il maestro wang insegna a Gon e Killua a usare il Ten, così entrambi hanno il permesso di Hisoka per combattere al 200esimo piano.Il primo avversario di Gon è uno che usa il Nen sulle trottole
N.D.
Davi 90
Con l'Arena Celeste ormai pare che ogni episodio debba sempre piacere, ed infatti anche questa puntata non è stata per niente male e subito si chiude con l'inizio di un bel combattimento. Promosso!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Gon e Killua imparano a controllare il Ten e riescono a superare Hisoka e ad iscriversi al duecentesimo piano. E per Gon parte subito un nuovo scontro.
N.D.
akaBi
Inutile dire che Gon e Kil dimostrano da subito una naturale predisposizione al Nen, stupendo Wing. Decisi a mettersi alla prova, raggiungono Hisoka che accetta la sfida a patto che vincano almeno un match. Detto fatto! Gon prenota per l'indomani. WTF!
25/07/2024