Il cavaliere dell'area di rigore : L'imperatore Asuka Tooru
Il cavaliere dell'area di rigore 23
Titolo italiano: L'imperatore Asuka Tooru
Titolo Originale: Koutei Asuka Tooru
E'tempo di tornare a parlare di calcio giocato per l'Enoshima Soccer Club, ed è il momento di affronatare la temibile Yoin del capitano Asuka, il miglior libero del torneo!
Data in patria: 02/06/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 7 3 1
npepataecozz
Asuka ha otto polmoni? Fa tutto il campo avanti e indietro senza sosta. Dovrebbe stancarsi per essere realistico ma non credo succederà
N.D.
sheva79
Finale sorprendente, infatti mentre sembrava che Kakeru stesse per segnare il goal del 2 a 0, la Yoin pareggia con un contropiede prodigioso.
N.D.
Nyx
Continua la partita con un buon ritmo ma nel finale succede qualcosa di strano e mi aspetto una spiegazione convincente nel prossimo episodio.
N.D.
SeiyaJJ
In questo episodio conosciamo il valore sul campo di Asuka Tooru, un difensore che deve la sua passione per il calcio ad un incontro con Suguru Aizawa. Il 2° caso dopo quello di Leo Silva
N.D.
Xxx aka Skorpion
Portiere? Un ruolo inutile. Ad ogni tiro in porta o è gol o un difensore in scivolata ferma la palla sulla linea di porta.
N.D.
Julaaar
Ma Asuka ricopre pure il ruolo del portiere? Ed il finale è troppo incasinato... come hanno segnato in pochi secondi quelli della Yoin?
14/03/2017