Il cavaliere dell'area di rigore : La tenacia per vincere
Il cavaliere dell'area di rigore 24
Titolo italiano: La tenacia per vincere
Titolo Originale: Shouri he no Shuunen
Dopo aver subito il 3 gol, l'Enoshima si avvia verso un'esorabile sconfitta contro la Yoin dell'Imperatore Asuka Tooru, ma Kakeru e Araki non staranno certo a guardare. Fuori il carattere, Enoshima!
Data in patria: 23/06/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 7 1 3
sheva79
Nel corso della partita contro la Yoin di Asuka, Kakeru viene posseduto da suo fratello Suguru, iniziando a mostrare improvvisamente le movenze di quest'ultimo, e permettendo ad Araki di segnare.
N.D.
SeiyaJJ
Ancora una volta, il giovane Kakeru non è abbastanza caparbio da trovare la forza di reagire da solo alle difficoltà. Stà al cuore di Suguru dare la svolta. Emozionante, ma un pizzico ridondante.
N.D.
Nyx
Fasi di gioco veramente esaltanti ma... non facevano prima a realizzare un anime con protagonista il fratello di Kakeru? Sarebbe stato altrettanto bello ma molto più realistico.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ormai è un fantasy con il protagonista posseduto. E la partita è un terzo fermo immagini, un terzo gente che corre scordinata, e un terzo palle che partono ma non si vede chi le ha tirate.
N.D.
Julaaar
Queste possibili possessioni di Suguru stanno diventando fin troppo ridicole, siamo sicuri che sia Kakeru il protagonista della serie? Perchè per ora è una macchietta che fa da contenitore al fratello
14/03/2017