Saint Seiya Omega : Il cosmo ereditato! Shun, il Saint leggendario!
Saint Seiya Omega 12
Titolo italiano: Il cosmo ereditato! Shun, il Saint leggendario!
Titolo Originale: Uketsugareru Kosumo! Densetsu no Seinto, Shun!
In difficoltà nel combattimento contro Miguel, Kouga e Ryuuhou vengono soccorsi da Shun, leggendario Saint di Andromeda e vecchio compagno d'armi di Seiya e Saori.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 9 5 4
Julaaar
Episodio promosso! Fa sempre piacere rivedere Shun e finalmente hanno chiarito, anche se in modo veloce, il motivo dell'esistenza delle Stone Cloth e del poter usare elementi
N.D.
HypnoDisk
Tralasciando il saint del segugio con la maschera di Pippo che cambiava ad ogni scena, e tutti i buchi del caso, devo dire che questo episodio non mi è dispiaciuto, e mi ha fatto piacere rivedere Shun
N.D.
demone dell'oscurità
andromeda come toki di ken il guerriero,anche se lo preferisco di più come saint,che come medico!
N.D.
SeiyaJJ
Finalmente spiegato il "re-build" delle cloth, anche se in maniera superficiale e rapida. Shun in versione Toki, ma anche i combattimenti sono stati parecchio in stile Hokuto no Ken. Bello, no?
N.D.
Karma Houdini
Combattimenti spettacolari! Il ritorno di Shun più virile di Kenshiro! Colpi di scena! Colpi proibiti! E ovviamente sto scherzando.
N.D.
Andromeda
Kouga viene aiutato dal leggendario Shun che gli spiega l'origine dei nuovi Cloth e delle ferite di tenebra. Gran bell'episodio, di collegamento fra vecchio e nuovo. E poi Shun è troppo ninino! :[
N.D.
sheva79
In questa puntata finalmente viene parzialmente spiegata l'origine dei nuovi clothes e per quale motivo siano diversi da quelli di un tempo, nonchè come mai ora i Saint sappiano usare gli elementi.
N.D.
Thorgrim
L'entrata in scena di Shun è indubbiamente il momento topico della puntata... peccato che faccia solo la comparsa e nulla più. Scene d'azione convincenti, orgini delle nuove clothes un po' meno.
N.D.
Roll Lee
Episodio molto interessante. Finalmente si sa perché le armature sono diventate così "attillate" e da dove saltano fuori i poteri elementali. Riappare Shun, ma... Prendi la serie Hades e buttalo via!
N.D.
KazuyaRyuzaki
Come sempre ottimo episodio, qui si chiariscono i dubbi sull'evoluzione delle Cloth e i poteri elementari, infine il ritorno di un Saint Leggendario Shun ed è Nebula Chan!!!!!!!!
N.D.
GianniGreed
Shun a parte, e il solito episodio in cui succede poco o nulla. Ridicolo il Silver Saint, mentre Shun guardando Kouga rivede Seiya. Uhm...
N.D.
Kotaro
Il buon vecchio Shun fa la sua comparsa, e fa, emozionando lo spettatore, quel che ci si aspettava da lui, oltre che donare ulteriori spiegazioni sul passaggio dal classico Saint Seiya a questo Omega.
N.D.
Pietro240724
Carino il ritorno di Shun,ormai adulto,dove si tappano i buchi dopo la sconfitta di Ade,l'attacco di Mars e il cambiamento delle armature,però la spiegazione non mi convince.Il segugio è ridicolo,animazioni e disegni pessimi davvero.Rimandato,non brutto.
14/09/2021