Medaka Box: Abnormal : Sorellina, Sorellina, Sorellina!
Medaka Box: Abnormal 02
Titolo italiano: Sorellina, Sorellina, Sorellina!
Titolo Originale: Imouto, Imouto, Imouto da!
Data in patria: 18/10/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 2 1
rum42coach
Soddisfatto dell'episodio però il fratello di Medaka è inguardabile. Verde per un pelo
06/11/2016
Nyx
L'episodio inizia con delle premesse interessanti ma si sviluppa andando a scivolare nel ridicolo grazie all'arrivo del fratello scemo di Medaka. Avrei evitato volentieri questa cosa.
24/07/2016
Julaaar
E finalmente Medaka ha trovato qualcuno di superiore a lei. Ora per batterlo dovrà farsi allenare da suo fratello, che non è decisamente normale xD Altra puntata veramente piacevole.
N.D.
falcus92
Ho riso. Ma non ci siamo. La scena finale è senza senso, capisco la critica... ma è ridicolo. Proprio per la critica dovevano scegliere la B.
N.D.
GianniGreed
Medaka va a chiedere aiuto a suo fratello Maguro. Poteva essere una persona normale? Ovviamente no. Episodio gradevole.
N.D.
Utente1336
Veniamo a conoscenza di un altro Abnormal del Progetto Flask, Oudo, e del fratello di Medaka, Maguro. Una puntata più d'azione all'inizio, mentre nella seconda parte un po' più comica.
N.D.
terrablu2003
Pur mantenendo un tratto comico,il contesto diviene moolto più serio,rispetto alla prima stagione e questa puntata ribadisce quello visto in precedenza.La nuova figura mi lascia stranita e incuriosita
N.D.
Swordman
Un buon episodio. Piacevoli le aggiunte alla stanza di Maguro anche se costui necessitava una voce con più energia.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ben realizzato il potere di Oudo. Stupendi i Medaka-gadget di Maguro! E poi DAT ENDING.
N.D.
Lina
La Gainax si è sbizzarrita coi gadgets, ne ha pure aggiunti di nuovi e si può solo ridere. XD A fine episodio una bella sorpresa: un'ending vera e propria con altri graditissimi bonus.
N.D.
fedelic
Di certo Maguro è stato sincero con Medaka sulla questione molestie XD. Ora per i nostri due studenti li aspetta un duro allenamento per diventare più forti.Io avrei scelto il percorso B,meno doloroso
29/06/2017