Medaka Box: Abnormal : Oggi lo distruggero!
Medaka Box: Abnormal 03
Titolo italiano: Oggi lo distruggero!
Titolo Originale: Kyou chuuni tadakitsubusu!
Data in patria: 25/10/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 23 1 0
rum42coach
Altro buon episodio,presenta alcuni cali,ma possiede buoni eventi che tengono incollati allo schermo.Medaka pronta a combattere.
06/11/2016
Nyx
Oudo Miyakonojou è un personaggio estremamente antipatico, eppure la prima fase dell'episodio (in sua presenza) è senza dubbio migliore della seconda, abbastanza scialba e noiosa.
24/07/2016
Julaaar
L'appuntamento con Oudo si trasforma in una sfida: Medaka distruggerà il progetto Flask in una singola giornata. Ora non rimane che goderci con il consiglio studentesco un viaggio di tredici piani.
N.D.
falcus92
Episodio buono. Questa parte del manga mi era piaciuta di più. Come al solito falliscono nella critica ma come semplice anime per ragazzi riesce a coinvolgere
N.D.
GianniGreed
Medaka parte alla conquista dei sotteranei della scuola per distruggere il progetto Flask. Un buon episodio.
N.D.
Utente1336
Coinvolgente puntata in cui tra spiegazioni sul Progetto Flask, scontri e labirinti si entra nei sotterranei della torre, e sembra essere lungo il viaggio per arrivare al tredicesimo piano!
N.D.
Grande Nero
Bene, è il momento di andare a buttare la spazzatura. Vai, Medaka! E attenti a Kikaijima, con un urlo può spaccare orecchie come niente.
N.D.
terrablu2003
Puntata che vede i nostri studenti mollaccioni,alle prese con quelli con la puzza sotto il naso.Riusciranno i nostri prodi a rompergli il grugno?Beh,continuate a guardarli e lo saprete!Divertente dai!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Medaka lancia la sfida a Ouda e si prepara a combattere e distruggere il Piano Flask entro la giornata. Ad aiutarla il consiglio studentesco al gran completo.
N.D.
Swordman
Perfettamente sovrapponibile al manga. Buon episodio con una bella resa del personaggio Odo.
N.D.
Alepiras64
Bell'episodio anche se un po troppo sbrigativo in alcune parti. Animazioni, musiche e doppiaggio perfetti come sempre, anche se l'urlo di Kikaijima me lo aspettavo molto più potente!
N.D.
Lina
Animazione, musiche e doppiaggio riescono a coinvolgere e rendere più apprezzabile anche un episodio introduttivo come questo. Persino la conversazione con l'arrogante Miyakonojo diventa sopportabile.
N.D.
fedelic
Insomma,apparte quello che cammina sui muri, è stato un buon ep. I nostri decidono di capire qualcosa in più sul progetto flask, ed incontrano il primo ostacolo, che sembra tutt'altro che semplice.
29/06/2017