Sakurasou no Pet na Kanojo : L'arrivo di una tempesta autunnale
Sakurasou no Pet na Kanojo 09
Titolo italiano: L'arrivo di una tempesta autunnale
Titolo Originale: Aki no arashi ga yattekita
Data in patria: 04/12/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 49 7 2
Todokanai Koi
Il club si allarga: compare l'inquilino della 102 e si presenta Rita, amica inglese di Mashiro, che promette di scombussolare la situazione per bene. Posto di fronte al quesito, Sorata seguirà ragione o sentimento??
25/12/2020
Alessandro 99
Una vecchia conoscenza di Mashiro si presenta alla Sakurasou con l'obiettivo di far tornare la giovane pittrice in Inghilterra a dipingere i quadri.
05/12/2019
FAIRY_CHAN95
Ma chi cavolo se ne frega di cosa può pensare sorata! è Shiina che deve decidere! Cavoli suoi se la scelta non è attendibile, è la sua vita, sceglia lei
26/03/2018
Panda_Girl
Finale inaspettato. Rita mi sta un po' antipatica, ma nel complesso è un bell'episodio.
28/04/2017
Nagisa98
Conosciamo un nuovo personaggio, Rita, e finalmente vediamo il volto di Ryuunosuke. La prima mi sta un po' antipatica, il secondo è un grande xD Incantevole il finale.
03/01/2016
Ascanaus
Oddio Ryuunosuke che comprare per la prima volta, che per di più così a caso... Episodio piacevole, finale che non mi aspettavo
N.D.
Thorgrim
Senti a me Mashiro, continua a fare manga che la pittura non è arte tua! xD A parte queste divagazioni, l'episodio introduce un nuovo personaggio che però non funziona granché. Tanta la confusione.
N.D.
npepataecozz
La confusione torna a regnare padrona con una serie di elementi buttati dentro tutti assieme e senza alcun senso logico. Non so se c'è stata una programmazione degli eventi o si vada a casaccio.
N.D.
Bradipo Lento
Si mantiene la linea di momenti esilaranti alternati a parti più serie. Il nuovo personaggio si cala subito nel clima del Sakurasou, e Sorata capisce la bravura di Mashiro.
N.D.
Nobume
Akasaka è uomo o donna? E' troppo femminile, non riesco proprio a credere che sia un maschietto, anche se dalla voce e dal fatto che abita al piano dei maschietti pare proprio così. Per il resto, noia
N.D.
£ady K.
Nulla di che come episodio, visto che, ci scommetterei tutto, alla fine Mashiro non partirà. Poco divertente e piatto il nuovo personaggio. Pollice giallo solo per l'identità svelata di maid-chan !
N.D.
otakuanonimo
Rita Ainsworth l'ex compagna di stanza di Masiro vuole riportarla con se in Inghilterra, ma Mashiro rifiuta il suo invito. Finalmente Akasaka entra in scena. Intanto si avvicina il festival culturale.
N.D.
terrablu2003
Peccato per la key visual spoilerosa,comunque puntata inzuppata di novità,il fatto di essere cosi fradicia,aggiunge pepe ai rapporti interpersonali dei comprimari.Drago e le yaoiste,"funny"e non solo!
N.D.
il santo
E finalmente sto Ryuunosuke ebbe un volto! l'arrivo di RITA porta ancora più scompiglio...vedremo
N.D.
Neo-Sophus
Divertente vedere Shiina provare gelosia nei confronti di Sorata e di Rita, l'ex compagna di stanza dell'aspirante mangaka che desidera si dedichi nuovamente alle belle arti.
N.D.
Yui-chan
La vita al Sakurasou non si smentisce mai e l'arrivo di un nuovo personaggio porta ancora più scompiglio...vedremo se la nuova arrivata riuscirà a far cambiare idea a Shiina.
N.D.
Yume-chan
E finalmente Ryuunosuke ebbe un volto! xD Episodio pazzo e divertente come sempre! Ma Shiina dovrebbe essere la sola a decidere cosa fare nella propria vita... aspetto con ansia il prossimo episodio!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Le yaoiste sarebbero davvero da prendere a schiaffi per la loro stupidità. Btw, arriva un nuovo personaggio a distruggere la vita tranquilla al Sakurasou.
N.D.
ladynera
un altro episodio bello e divertente,e attenzioneee calca le scene sotto i riflettori per la prima volta un personaggio di cui abbiamo solo letto i commenti XD chissà cosa deciderà la piccola Shiina..
N.D.
filidema
L’ex compagna di stanza di Mashiro arriva come una tempesta improvvisa al Sakurasou, il suo scopo è farla tornare nel mondo dell’arte. Io sono dell’idea che l’autore debba fare ciò che vuole e non ciò che gli altri si aspettano da lui, punto.
22/04/2021