Sakurasou no Pet na Kanojo : Odia, odia, ama
Sakurasou no Pet na Kanojo 10
Titolo italiano: Odia, odia, ama
Titolo Originale: Kirai kirai, daisuki
Data in patria: 11/12/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 50 5 4
Todokanai Koi
Qualità generale in crescendo costante, ogni episodio mi assorbe da capo a piedi. Rita scarica su Mashiro le proprie insicurezze ed il complesso di inferiorità, ma alla fine capisce il suo errore e desidera riprendere in mano tela e pennelli. Commovente!
26/12/2020
Alessandro 99
Rita esterna i suoi sentimenti che aveva represso per anni per quanto riguarda il suo passato con Mashiro. In seguito i ragazzi tornano a lavorare per il progetto di Nyaboron.
08/12/2019
Panda_Girl
Ryuunosuke mi piace troppo! Scontata la rivelazione di Rita, ma, nel complesso, l'episodio mi è piaciuto.
28/04/2017
Nagisa98
Rita si sfoga sotto la pioggia, e scopriamo che è "grazie" a lei se Mashiro disegna manga. Davvero un bell'episodio, e il nuovo personaggio non è così malvagio.
05/01/2016
Metaldevilgear
Fin dalla prima scena si capisce in cosa andrà a parare. E lo fa come una soap. Pallosissimo. Meno male che a qualcuno emoziona pure 'sta roba.
02/02/2015
Thorgrim
La serie prende una svolta più introspettiva e ci mostra il complicato rapporto fra Mashiro e Rita. I tasselli cominciano ad organizzarsi in modo coerente dando spazio alle emozioni. Non male.
N.D.
npepataecozz
Le motivazioni di Rita sono contorte, incoerenti, piene di contraddizioni. Non è un personaggio che fa bene ad una storia che è già contorta, incoerente e piena di contraddizioni. Sempre peggio.
N.D.
Bradipo Lento
Episodio molto commovente, grazie a Ryuunosuke e ai suoi modi quasi arroganti Rita ha modo di capire meglio cosa desidera e riesce a legare nuovamente con Mashiro
N.D.
Nobume
Finalmente un personaggio schietto e non buono e dolcetto! Akasaka sarà ambiguo d'aspetto ma sta salvando gli sviluppi prevedibili di Rita che prima o poi doveva scoppiare d'invidia, era palese...
N.D.
£ady K.
Scontatissima evoluzione dell'episodio con paternale ugualmente banale, drammaticità calzata e innaturale. Ottimo invece lo sviluppo di Akasaka, si prospetta un buon personaggio.
N.D.
otakuanonimo
Dopo un diverbio con Akasaka, Rita finalmente confessa a Mashiro i suoi tormenti. Intanto procedono i preparativi per il festival culturale.
N.D.
terrablu2003
Il background e le idee dei nuovi personaggi fanno da momento topico in questa non emozionante,ma stimolate puntata.Plot che fa riflettere,narrazione frizzante.Disegni che mantengono un buon livello!!
N.D.
sidvicious
Ryuunosuke si rivela un ottimo personaggio. Bell'episodio. Migliora di puntata in puntata
N.D.
Neo-Sophus
Grande Ryuunosuke, per ora si rivela un buon personaggio. Anche Rita era caduta nella trappola dell'invidia nei confronti di Mashiro, carino l'abbraccio finale.
N.D.
inglimod
Queste drammaticità superficiali mi annoiano alquanto. Peccato perchè l'anime tolti questi momenti non mi dispiace affatto.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ryuunosuke, a dispetto del suo aspetto, si rivela un ottimo personaggio. Rita si sfoga, ma rimane ferma nel suo intento di riportare Mashiro in Inghilterra.
N.D.
Yume-chan
Bell'episodio!! Il discorso di Rita era proprio snervante!! Quello che le ha detto Ryuunosuke è stato più che giusto u_u
N.D.
Yui-chan
Inizio ad adorare Ryuunosuke! Sarà stato anche insensibile ma era necessario che qualcuno le aprisse gli occhi! Se hai una passione non si abbandona perchè si e meno bravi di altri.
N.D.
ladynera
T.T episodio commovente...è incredibile come vada dritto al punto Ryuunosuke,totalmente privo di tatto quasi quanto la nostra Mashiro,ma almeno lui ha un cervello funzionante,mi piace come personaggio
N.D.
filidema
Rita e gli altri che hanno lasciato l’atelier per dei complessi di inferiorità credo che debbano attribuire la colpa della loro rinuncia al loro poco amore per l’arte, Rita alla fine forse lo ha anche capito. Ryu ottimo pg, mi piace molto.
23/04/2021