Blade and Soul : Peccato
Blade and Soul 10
Titolo italiano: Peccato
Titolo Originale: Tsumi
Data in patria: 05/06/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 14 1 1
Andromeda
Lo sapevo che finiva così! Alka, devi accettarlo: dissemini morte ovunque tu vada! Anche se ti sei pentita, "mai tu vivrai giorni felici"! Ed ecco che mi sembrava strano che Jin Varrel fosse morta!
N.D.
Stairway90
Altro episodio incentrato sul tema della vendetta e concluso ancora una volta con una tragedia, perché dove passa Alka qualcuno deve per forza morire, che sfiga!
N.D.
Rygar
Un episodio focalizzato sul desiderio di vendetta della misteriosa padrona e sulla tragedia umana delle vittime di omicidi e del carnefice, responsabile delle loro morti. Puntata molto triste.
N.D.
LaMelina
Tristissimo epilogo... Alka sta maturando come personaggio e mostra una certa introspezione adesso. Bell'insegnamento ha dato la signora: c'è sempre un modo per aggiustare le cose...
N.D.
Julaaar
Altro passo per la crescita di Alka, peccato che per ora sta provando solo i sentimenti negativi dell'umanità... vediamo come cambierà dopo l'ennesima lezione sulla vendetta.
N.D.
Utente43066
Profonda realtà ed evoluzione della trama davvero bella, un cambio di ritmo sorprendente che fa alzare il mio voto e l'aspettativa nella serie.
N.D.
terrablu2003
L'evoluzione caratteriale dei PG mi sta piacendo,nulla di fantastico alla fine,ma trama e narrazione sono divenute meno scialbe dell'inizio;chi se lo aspettava.Disegni e animazioni solo sufficienti!^^
N.D.
Nyx
Bellissimo anche questo episodio, commovente la storia dei due genitori. Alka comincia a prendere coscienza di quel che ha fatto sin d'ora, non è più un guscio vuoto e dunque diventa vulnerabile.
13/02/2015