Blade and Soul : Punizione
Blade and Soul 11
Titolo italiano: Punizione
Titolo Originale: Batsu
Data in patria: 12/06/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 10 4 2
Andromeda
Alka torna al suo paese natio, una specie di Machu Picchu, dove sopraggiungono poi anche le altre tre dell'Ave Maria. Comunque, lo dicevo che era strano che il nemico finale fosse già morto!
N.D.
Stairway90
Ma è difficile lasciare morte le persone che sono morte e inventarsi qualcosa di nuovo? Aggiungiamoci pure un calo grafico vistoso nel finale e abbiamo un episodio mediocre!
N.D.
Rygar
Nonostante l'inspiegabile calo grafico (perché d'un tratto tutto diventa "squadrettato"?) devo dire che l'episodio non mi è dispiaciuto. Jin "rinasce" e il quartetto si ritrova per una "chiacchierata"
N.D.
LaMelina
Era scontato che il boss finale non fosse morto, ho sempre creduto nel ritorno di Jin Varrel. Episodio lento... non mi ha convinta fino in fondo, anche se è stato bello veder combattere la biondona!
N.D.
Julaaar
Episodio dalla narrazione lenta ma che non mi è dispiaciuto per come stanno gestendo la psicologia di Alka. Ora sono curioso di vedere come il suo destino si intreccerà con quello di Jin.
N.D.
terrablu2003
La trama porta avanti il travaglio emotivo e psicologico di Alka,non male.Narrazione lenta e pacata,non male il finale.Parte tecnica e grafica in calo,aspetto i BD.PG secondari che avrebbero ancora...
N.D.
logizzo
Episodio interessante, però l'apparato grafico è un pò scadente in alcune scene finali. Per il resto tutto ok.
N.D.
Utente43066
Un episodio parecchio tranquillo, ancora con la testa tra le nuvole Alka inizia a dare un senso a se stessa, e sembra farcela, lasciando un apertura entusiasmante per il prossimo episodio.
N.D.
Nyx
Questo passaggio mi è piaciuto davvero poco, il cambiamento radicale nelle intenzioni di Karen e di Hazuki è una forzatura bella e buona. I morti che ritornano mi piacciono solo nei film sugli zombie.
13/02/2015