Zippy Ziggy
- Titolo originale
- Zippy Ziggy
- Titolo inglese
- Zippy Ziggy
- Titolo Kanji
- 지피지기
- Nazionalità
- Corea del Sud
- Casa Editrice
- Haksan
- Storia
- Eun-Jung Kim
- Disegni
- Seung-Man Hwang
- Categoria
- Manhwa
- Genere
- Azione Combattimento Commedia Scolastico Sentimentale
- Anno
- 2004
- Volumi
- 11
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 6,833 (#5951 in manga) (2 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Serializzato su
- Chance
- Immagini
- 9 (by Francescoseinen)
- Tag generici
- Protagonista-disonesto arti-marziali Protagonista-incompreso Gag studente-modello Personalità-falsa Protagonista-presuntuoso crossdressing
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 4 In lettura, 4 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 29 Da leggere - drop rate: 18,18%
Trama: La reputazione è tutto in un mondo di icone e gare di popolarità. Perché, quindi, non guadagnarsi consensi qua e là facendo il bravo ragazzo? È proprio così che Shin-gi Kang legittima la sua finta personalità a cui tutti abboccano. Grazie al suo aspetto sopra la media e alla sua (completamente falsa) personalità, fa innamorare cotte di sé tutte le ragazze della scuola, e ogni ragazzo sa che può contare su di lui per preziosi consigli. Se escludiamo il fatto che ha come padre un diavolo isterico travestito, la vita di Shing-gi è assoluta perfezione. Almeno finché Seung-hui non si trasferisce nella sua scuola. Quest'ultima, oltre ad essere una patita di arti marziali, non disdegna andare in giro a raccontar balle di fronte a coloro che la conoscono; questo solo per il gusto di fare l'attrice e apparire come una povera ragazzina spaventata che gioca coi suoi gattini invece di una che rompe muri di mattoni con la testa! Dopo tutto, se sei carina come Seung-hui, come potrebbero le cose andare storte?
Il destino ha riunito questi due maestri della menzogna nello stesso campo di battaglia. Dovranno accapigliarsi parecchio per stabilire chi sarà incoronato come imbattuto campione dei pesi massimi di artificialità!