logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Stairway90

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
Il secondo volume di storie brevi realizzato da Gunma Kisaragi, Giri Giri Sisters, non si discosta molto dal lavoro d'esordio Love Selection per i contenuti e per le situazioni narrate (oltre che per il disegno, di qualità come sempre sopraffina), ma accanto a storielle che si sviluppano in singoli capitoli autoconclusivi compare una vicenda più articolata, estesa per più capitoli, una soluzione che sarà ripresa nel 2011 nella raccolta Sweethearts.

La storia più lunga occupa i primi 4 capitoli, più un extra alla fine del volume, ed è quella che dà il titolo alla raccolta: si tratta di un comune incesto tra un fratello e due sorelle, in cui si inserisce una terza ragazza, compagna di classe. Non è una storia originale né complessa, visto che ripropone personaggi stereotipati e situazioni già trite e ritrite in moltissimi hentai, ma è piacevole da leggere. Le altre storie sono anch'esse abbastanza prevedibili: un incesto in cui la sorella, idol affermata, sorprende il fratello intento a trastullarsi sulle sue foto e finisce col farci sesso; un'infermiera vogliosa che si prende i pazienti in un modo "molto particolare"; una professoressa alle prese con un ragazzo più giovane; una ragazza decisa a perdere la propria verginità… situazioni tanto bizzarre quanto irreali, ma chi legge frequentemente hentai sarà ormai assuefatto a simili "marchi di fabbrica", anzi probabilmente li legge proprio per quello!

Vale qui lo stesso discorso fatto per altri lavori dell'autore: i contenuti sono quelli tipici di un hentai, ma la lettura è gradevole e a tratti divertente.


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8
"Giri Giri Sisters" è un manga hentai di un solo volume, scritto e ottimamente disegnato dal bravo Gunma Kisaragi. Si tratta di una raccolta di storie, di cui quella principale lunga quattro capitoli, dà il titolo al volume. In "Giri Giri Sisters" i protagonisti sono due sorelle e un ragazzo, che dopo che i loro genitori si risposano si ritrovano a vivere insieme. I genitori sono in luna di miele, e loro tre a casa da soli… Facile immaginare quello che succede.

Il volume continua poi con "Sakura - Rise to the front", dove la protagonista, una ragazza di ricca famiglia, insieme alla sua dama di compagnia arriva in una scuola e decide di scegliere un ragazzo con il quale avere la sua prima esperienza sessuale.

La terza storia è "HINA Project" e ha per protagonista un ragazzo la cui sorella è una gravure idol, e lui usa le sue foto per masturbarsi, finché la sorella non lo coglie con le mani nel sacco, letteralmente.

La quarta storia è "Riabilitazione in 24 ore", con protagonista una tipologia di donna classica dei manga hentai e del porno in generale: una bella infermiera, che cura i suoi pazienti con molto amore…

La quinta storia "In infermeria" si svolge in una scuola dove la professoressa responsabile dell'infermeria viene beccata da un altro professore mentre si trastulla con un vibratore, e quest'ultimo cerca di convincerla che con uno vero è meglio. Ci mette poco a convincerla.

La sesta ed ultima storia "Step Up" ha per protagonisti uno studente e la sua professoressa, di cui è innamorato, mentre lei è innamorata invece del fratello grande di lui. Durante una visita a casa sua, la professoressa sente il fratello che ama fare sesso con un'altra ragazza in camera sua, e allora lei e il fratello più giovane presi dall'eccitazione del momento finiscono a fare sesso.

Il volume si chiude con un piccolo extra che continua brevemente la storia d'apertura, "Giri Giri Sisters".

Le storie sono abbastanza semplici e banali, ma i disegni del bravissimo Kisaragi bastano a giustificare la lettura. Le protagoniste femminili del manga sono tutte molto belle e sexy, come solo lui le sa disegnare, dal volto angelico, dagli occhi limpidi e dai fisici snelli e ben proporzionati. Le scene di sesso sono ottime e ben fatte, davvero molto eccitanti. Le migliori sono quelle relative a "Giri Giri Sisters", specialmente quelle del quarto capitolo.
Si tratta di un volume che non deluderà i fan dell'autore e di questo genere di manga, davvero ottimo.