"Joukou Serenade" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Kei Matsuzawa. Si tratta di una raccolta di storie brevi, quasi tutte ad ambientazione scolastica, e hanno per protagonisti studenti e professori. Succedono sempre le solite cose:
studenti che fanno sesso a scuola, professori che si fanno le studentesse, professoresse che si fanno gli studenti, nulla di nuovo. La maggior parte delle storie però sono tutte incentrate su qualche feticismo particolare: ci sono ragazzi che si eccitano con i costumi da bagno scolastici, altri che si eccitano vedendo i bloomers, e altri ancora che si eccitano guardando le ragazze vestite da miko. C'è pure una storia in cui un ragazzo si eccita facendo un clistere ad una ragazza (don't ask), e per finire c'è la classica storia con le ragazze stuprate in treno, e un'altra con incesto tra fratello e sorella.

Le varie storie dunque, non sono per nulla originali, anzi, tutto l'opposto, ma comunque le scene di sesso sono ben realizzate, e i disegni di Kei Matsuzawa sono davvero belli, disegna ad esempio delle ragazze con gli occhiali semplicemente divine. E poi, la trama in questi casi non è certamente il fattore primario, dunque non c'è motivo di lamentarsi più di tanto.

"Joukou Serenade" è un manga hentai davvero molto semplice, che non risalta per nulla in mezzo alla miriade di manga tutti uguali; Matsuzawa con le storie non ci sa davvero fare, ma almeno dal lato grafico, lascia più che soddisfatti.