logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8
“Nettai Banana Girl” o “Tropical Banana Girl”, è un manga di genere hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Chinbotsu. Si tratta di una raccolta di storie brevi ed è il primo vero manga realizzato dall’autore, che precedentemente si è fatto un nome nei circoli di doujinshi grazie al suo stile di disegno e al particolare genere di storie disegnate. Chinbotsu è famoso per le parodie erotiche di varie opere famose in versione futanari (ovvero ragazze che hanno organi genitali sia maschili che femminili), e anche questo suo primo lavoro è dello stesso genere.

Il volume contiene otto storie, e sono tutte di genere futanari. Le trame delle varie storie sono tutte molto semplici e sono solo un mero pretesto per creare la situazione adatta all’atto sessuale.
Nel volume non ci sono personaggi di sesso maschile: tutte le storie e le scene di sesso hanno per protagoniste solo ragazze “normali” e ragazze futanari. Sei storie vedono per protagoniste una sola ragazza e una futanari, mentre altre due hanno per protagoniste rispettivamente una futanari che si diverte con due ragazze, e un'altra donna che se la spassa con tre futanari in una volta sola.

Non c’è nulla di troppo strano o estremo (tipo stupri o altre bestialità), anzi, il volume è abbastanza tranquillo, e tutte le storie sono con risvolti positivi, con coppie innamorate o ragazze che passano una serata allegra.

La cosa migliore del volume sono senza dubbio i disegni di Chinbotsu. Il mangaka disegna delle ragazze molto belle e sexy, anche se hanno il pisello, e le varie scene di sesso sono tutte ben realizzate ed eccitanti.
La particolarità del mangaka è quella di disegnare delle ragazze molto “grosse” e muscolose, non delle body builder sia chiaro, ma delle ragazze dalla muscolatura molto definita e tonica, e questo le rende ancora più sexy. Sono comunque tutte molto pettorute, non poteva essere altrimenti. Inoltre, sarà un dettaglio ma in questo genere di manga non è una cosa da poco conto, il mangaka disegna gli organi genitali (sia quelli maschili che quelli femminili) in modo molto realistico e dettagliato. Ovviamente le proporzioni e la quantità di liquidi espulsi invece sono un po’ esagerate, ma questo è normale per questo tipo di fumetti.

Nel complesso, alla fine “Nettai Banana Girl” è un valido manga hentai, con storie con un minimo di senso per giustificare i rapporti sessuali tra i personaggi, condite da ottimi disegni, ma soprattutto è un ottimo manga per quel che riguarda il particolare genere “futanari”. Per chi apprezza la cosa, è sicuramente valido di lettura.