Di seguito riportiamo le informazioni riguardanti le serie d'animazione.
Durante l'evento è stato rivelato il trailer di My Daemon!, nonché la sua data di arrivo sulla piattaforma, il 23 novembre.
Embark on a heartfelt adventure with MY DAEMON! 🌟 Created by Hirotaka Adachi (Otsuichi), it's a tale of a boy and his unique companion, Anna. Igloo Studio's animation magic brings this touching story to life. Coming to Netflix on November 23rd. #GeekedWeek pic.twitter.com/6XET3JD2Uj
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2023
La serie, annunciata durante il Tudum 2022, sarà sceneggiata da Hirotaka Adachi ,noto anche come Otsuichi (My capricorn friend) e Nat Yoswatananont sarà il regista. My Deamon! che dimostra subito uno stile pesantemente influenzato dall'animazione giapponese, sarà animata dal tailandese Igloo Studio.
Il 2 febbraio arriverà invece Orion and the Dark, un film comico animato dalle tinte fantasy che adatta il romanzo per bambini omonimo di Emma Yarlett.
Get ready for an adventure like no other with ORION AND THE DARK. Join Orion, voiced by Jacob Tremblay, in a whimsical tale of fears and friendship. Coming to Netflix in 2024. ✨ #GeekedWeek pic.twitter.com/crqkvKoOMi
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2023
Nel cast ci saranno:
- Jacob Tremblay come Orion
- Paul Walter Hauser come Dark
Durante l'evento è stato anche rivelato un trailer per la sesta stagione de Il principe dei draghi: il mistero di Aaravos, annunciata per la sua penultima stagione nel 2024.
In the dark, the stars show their faces. ✨ All the magic of Xadia in THE DRAGON PRINCE Season 6 continues only on Netflix in 2024 #GeekedWeek pic.twitter.com/bdNRUVgGzY
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2023
La serie animata creata da Aaron Ehasz e Justin Richmond: la produzione è targata Wonderstorm e le animazioni sono state realizzate da Bardel Entertainment.
Si espande anche l'universo animato legato al franchise videoludico di The Witcher con The Witcher: Sirens of the Deep, film in arrivo verso la fine del 2024.
Dive into the depths of The Continent with THE WITCHER: SIRENS OF THE DEEP with Studio Mir ⚔️ #GeekedWeek pic.twitter.com/PI8J9typCV
— The Witcher (@witchernetflix) November 10, 2023
La serie dovrebbe situarsi cronologicamente a metà tra la prima stagione della serie live action e basata sulla storia "Un piccolo sacrificio". Le animazioni saranno ancora una volta appannaggio del coreano Studio Mir, mentre Kang Hei Chul sarà alla regia per la sceneggiatura di Mike Ostrowski e Rae Benjamin.
A dare la voce a Geralt di Rivia tornerà il doppiatore del videogame, Doug Cockle.
Come annunciato al Tudum, è stato rivelato anche un nuovo trailer promozionale per Masters of the Universe: Revolution, la nuova serie animata che fa da sequel a Master of the Universe: Rivelation, in arrivo a gennaio 2024.
It's time. MASTERS OF THE UNIVERSE: REVOLUTION is coming soon. #GeekedWeek pic.twitter.com/itM5DJn40F
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 10, 2023
La serie sarà animata da Powerhouse Animation, lo studio dietro Castlevania.
Durante l'evento è stato diffuso anche il trailer della seconda stagione di Blood of Zeus in arrivo anch'esso nel 2024, il 15 maggio.
If this is episode 1, Blood Of Zeus season 2 is about to be insane. Blood of Zeus is coming to Netflix in 2024. #GeekedWeek pic.twitter.com/sr95tfMG5V
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 10, 2023
La serie sarà animata da Powerhouse Studio, scritta dai fratelli Vlas e Charley Parnapanides.
Fonti consultate:
Anime News Network
Variety
Comicbook.com
The Verge
IGN
Collider
Allora: il principe dei draghi è una bella serie, forse hanno un po' esagerato con i contentini woke, la serie di the witcher mi interessa perché il film animati uscito tempo fa mi era piaciuto, quindi gli darò una possibilità.
Blood of Zeus e He-man sono stati a mio parere ingiustamente bistrattati, meriterebbero una rivalutazione da parte del pubblico, io invece li guarderò entrambi senza dubbio.
Terminator invece mi convince poco, mentre gli altri due non mi dicono nulla.
Blood of Zeus avevo capito avesse floppato, a quanto pare non è così.
Wooo, interessante! Certo però questo teaser non mostra manco una scena, odio quando li fanno così...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.