Direttamente dalle sue pagine social, Dynit ha ufficializzato al pubblico che i primi 13 episodi di Fairy Tail 100 Years Quest, adattamento animato dell'omonimo manga di Hiro Mashima e Atsuo Ueda, e sequel di Fairy Tail, sono disponibili su Amazon Prime Video doppiato in italiano.
Ricordiamo che il manga sequel dell'opera di Mashima è stato pubblicato per la prima volta sull'app Magazine Pocket di Kodansha nel 2018, e che in Italia è edito da Star Comics, così come la serie originale.
Fonte consultata:
Instagram
Dopo aver superato le minacce di Acnologia e Zeref, Fairy Tail è più forte ed energico che mai! Natsu e compagni sono partiti per la quest dei 100 anni, e per loro e i membri rimasti alla gilda si preannunciano nuove avventure all'orizzonte!
Ricordiamo che il manga sequel dell'opera di Mashima è stato pubblicato per la prima volta sull'app Magazine Pocket di Kodansha nel 2018, e che in Italia è edito da Star Comics, così come la serie originale.
Fonte consultata:
Quando si doppia un anime la scelta del cast è cruciale al pari dell'adattamento, purtroppo non tutti i direttori lo capiscono.
Concordo pienamente. Anche se per noi fan di fairy tail è sempre un piacere sentire la serie doppiata in italiano dopo tutte le vicissitudini del passato
Se la mettiamo così Rukia di Bleach in originale sembra avere una voce da uomo a volte, meno male che nel nostro doppiaggio non è così. Non tutti i casting del genere vanno a nuocere
Vero. Peccato che questo "occhio di riguardo" avrebbero dovuto averlo anche per Bleach a tempo debito. Non per sminuire il doppiaggio (diverse voci poco azzeccate ma altre, Federico Viola su Ichigo in testa, perfette), ma se avessero doppiato la serie originale quando dovevano, avrebbe avuto un cast stellare.
Elsa è corretta, a confermarlo c'è il manga dove ci sta il nome del personaggio scritto in questo modo dall'autore anche in originale in alcune vignette.
Considerando anche la brutta fine che fece Fairy Tail sulla Rai è quasi un miracolo avere i primi tredici episodi di 100 Years Quest doppiati.
Un miracolo reso possibile grazie alla sinergia tra Dynit e Amazon.
Dynit ora sta vivendo una fase di decadenza ma ha ancora delle possibilità per risollevarsi.
Ah, ok, quindi per invertire la marcia ri-pubblica, a Febbraio 2025, la prima serie di Gundam in DVD? http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=7753996&title=Mobile+Suit+Gundam+-+The+Complete+Series+(Eps.+01-42)+(6+Dvd) contenti loro...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.