La cultura internet dei meme è ormai qualcosa di consolidato nell'immaginario collettivo, che riesce a toccare senza problemi anche il panorama videoludico, benché (generalmente) con piccole reference ed easter egg simpatici sparsi qua e là.
 
Si può dunque capire bene lo stupore dei giocatori quando, nella serata di mercoledì 26, SNK ha presentato il suo nuovo combattente per Fatal Fury: City of WolvesCristiano Ronaldo.
 
Il "poderoso urlo del Sium" sarà ora una temibile finisher

Mostrato con un trailer che sa quasi di sogno febbrile, il calciatore portoghese userà le sue abilità calcistiche (e non solo) per mettere KO il nutrito roster di avversari, il tutto con una ricreazione fedelissima delle sue iconiche pose. Tra dribbling con il pallone, supertiri esplosivi e l'immancabile posa del "Sium", il pacchetto sembra essere completo.
La cosa che, però, stupisce di più guardando il video è che, a quanto pare, nonostante si tratti di una persona realmente esistente, non sarà doppiato dal diretto interessato ma bensì da Juan Felipe Sierra.

Lasciandovi il surreale trailer qui sotto, vi ricordiamo che il titolo arriverà il prossimo 24 aprile su tutte le console (tranne Switch), con una beta aperta che si terrà dal 27 al 31 marzo.

Fonti consultate:

Trailer sul canale YouTube di SNK