Sony Pictures ha annunciato tramite le proprie storie Instagram l'arrivo di Chainsaw Man Il Film nei cinema italiani. Il film, sequel dell’anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto, adatterà il Reze Arc e verrà proiettato dal 30 ottobre, a poco più di un mese di distanza dal suo debutto in Giappone. Al momento della stesura di questa notizia non si sa se il film sarà doppiato in italiano. In attesa di novità, vi riportiamo di seguito il trailer giapponese.


 
Un incontro speciale che ha toccato Denji nel profondo... Possibile che oltre alla signorina Makima esista qualcun altro in grado di scuotere il suo cuore a tal punto? E come rispondere a un invito inaspettato e allettante, che potrebbe per sempre cambiare il destino del giovane devil hunter?
 
Chainsaw Man


Relativamente allo staff, Tatsuya Yoshihara (Wistoria: Wand and Sword), già direttore di episodi e regista delle animazioni d'azione della prima stagione dell'anime, sarà il regista per MAPPA, assistito da Masato NakazonoHiroshi Seko ne scrive la sceneggiatura, e Kazutaka Sugiyama cura il character design. Kensuke Ushio compone le musiche. A loro si affiancano:
 
Di seguito, vi riproponiamo il primo teaser, mostrato nell'edizione 2024 della Jump Festa:




La prima stagione dell’anime è disponibile per l'Italia su Crunchyroll, anche doppiata, mentre il manga, serializzato su Shonen Jump+ di Shueisha, viene pubblicato da Planet Manga.





Fonte consultata:
@SonyPicturesIt - Instagram