La catena di convenience store FamilyMart ha fatto sapere che metterà in commercio un succo di verdura ispirato alla hit Po Pi Po (Poppippō) dell'idol virtuale Miku Hatsune. Ancora non è stata rivelata la data a partire dalla quale il prodotto si troverà sugli scaffali dei combini, né il nome esatto della bevanda — FamilyMart ha mostrato un'anteprima del design della bottiglia avendo cura di oscurare gran parte dell'etichetta.
La canzone originale è opera del producer Lamaze-P:
All'inizio del mese di luglio FamilyMart ha fatto trapelare delle immagini "pixelate" di altri due prodotti alimentari legati alla campagna FamilyMartxHatsune Miku: i Mikuman (gioco di parole tra Miku e nikuman, ravioli al vapore ripieni di carne di maiale simili ai bāozi della cucina cinese) e la yakisoba Peyoung Dabaa.
La Vocaloid di casa Crypton aveva già invaso quattro FamilyMart in marzo, nell'ambito delle iniziative legate al Miku no Hi Dai-Kanshasai; l'affollata campagna promozionale aveva incluso una selezione di oggetti in edizione limitata ispirati a Miku e ai Vocaloid.
E a proposito di drink vegetali e fenomeni musicali, le AKB48 si sono recentemente trasformate in Balance Sentai Veggie Rangers, per reclamizzare in stile sentai la bevanda Yasai Ichinichi Kore Ippon prodotta dalla KAGOME.
Fonti consultate:
ANN
La canzone originale è opera del producer Lamaze-P:
All'inizio del mese di luglio FamilyMart ha fatto trapelare delle immagini "pixelate" di altri due prodotti alimentari legati alla campagna FamilyMartxHatsune Miku: i Mikuman (gioco di parole tra Miku e nikuman, ravioli al vapore ripieni di carne di maiale simili ai bāozi della cucina cinese) e la yakisoba Peyoung Dabaa.
La Vocaloid di casa Crypton aveva già invaso quattro FamilyMart in marzo, nell'ambito delle iniziative legate al Miku no Hi Dai-Kanshasai; l'affollata campagna promozionale aveva incluso una selezione di oggetti in edizione limitata ispirati a Miku e ai Vocaloid.
E a proposito di drink vegetali e fenomeni musicali, le AKB48 si sono recentemente trasformate in Balance Sentai Veggie Rangers, per reclamizzare in stile sentai la bevanda Yasai Ichinichi Kore Ippon prodotta dalla KAGOME.
Fonti consultate:
ANN
Il video del gioco è più bello di quello disegnato
"Let's take. You're lovin' it.
"Vegetable juice."
You must love this drink, I decided now.
So take now, with my true heart.
"Vegetable juice."
It costs just 2 dollars*."
come publicità dovrebbe funzionare del resto le vocaloid vanno molto di moda( nn so come fanno ad andare di moda). La cosa che mi preocupa e sapere cosa cè nel prodotto U.U
La bevanda però non mi ispira, sono troppo abituata al video che da l'idea che sia disgustosa ^^; Miku che ti guarda con sguardo malvagio e ti dice "Ti piace non è vero? Sì, ti piace. L'ho deciso io adesso" non mi fa pensare a nulla di buono Se poi parla di succo verde basta pensare alla sua passione per i negi per capire con cosa è stato preparato il suo succo
Ovviamente il succo reale sarà preparato con tutt altro e forse sarà anche buono, ma se lo ricollego al video non mi ispira E nonostante questo l'idea di sfruttare questo titolo è ottima, è molto famoso e apprezzato e i fan accorreranno.
I mikuman mi ispirano, basta che ci sia il solito ripieno con la carne (niente negi )
@sintetico82
Visti e scaricati, anche se pesano un casino e su dvd non ci staranno mai. La grafica di alcuni video però è sublime *_*
La song la conosco da anni ormai, niente male...
Questa è la versione migliore, a mio parere:
:P
Incredibilmente mi piace anche questa, anche se non mi sogno di metterla sull'mp3 player e ascoltarla facendo altro.
Conoscendo il video originale di "Angry German Kid" ammiro chi è riuscito a trasformarlo così. L'orecchiabilità del motivetto originale però aiuta parecchio.
@GianniCreed
Posseggo la demo del gioco (il 2nd) e le mie preferite sono (oltre a Popipo): "Aikotoba" e "Colorful Melody" (rigorosamente in coppia con Ruka).
Sasso che nella demo non ci sia il vestito di Miku "Dancer" (http://piapro.jp/modpub/images/miku_1st_anniversary/popup_3d/img_result_c14_3d_l.jpg*), ma in compenso c'è quello bianco (http://blog-imgs-30.fc2.com/d/e/n/denxen/whiteo.jpg; che mi ha fatto innamorare di Miketta all'istante) e questo (http://gamerabbit.jp/2010/07/14/miku2_20100714_07.jpg; secondo me FATTO APPOSTA per Popipo).
*: Di cui c'è il mio mon amour http://img.pics.livedoor.com/011/f/c/fc9c45688b5d28aadb67-LL.JPG
Il vestito verde è quello fatto apposta per Popipo, è quello "ufficiale" della canzone.
XD
(Hetalia versione II)
Quella non è una pubblicità, sarebbe tragico se lo fosse Quello è il video originale da cui hanno tratto l'idea per la bevanda ed in effetti la bevanda proposta nel video non sembra buona, ma l'autore ha realizzato quel video per scherzare, non si aspettava certo che avesse un successo tale che ne avrebbero davvero ricavato una bibita.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.