Nella prossima puntata del programma "Ciao Darwin 7", che andrà in onda oggi venerdì 6 maggio su Canale 5, a prendere parte allo show saranno alcune personalità famose nel mondo del cosplay italiano e del web in generale. Questa volta infatti, il tema della serata sarà "Reali vs Virtuali". Tra sfide canore, viaggi nel tempo, prove di coraggio, e sfilate di bellezza, ci si aspetta uno spettacolo divertente, spensierato, e perché no, anche un po' trash, come da consuetudine di questo programma televisivo, diventato con gli anni sempre più popolare.
La questione ha già fatto molto discutere sul web, tra cosplayer famose che hanno rifiutato di partecipare, ed altre che invece hanno accettato e che quindi vedremo in TV. Vista la natura molto goliardica del programma, cosa dovremmo aspettarci? Non ci resta che scoprirlo...
La questione ha già fatto molto discutere sul web, tra cosplayer famose che hanno rifiutato di partecipare, ed altre che invece hanno accettato e che quindi vedremo in TV. Vista la natura molto goliardica del programma, cosa dovremmo aspettarci? Non ci resta che scoprirlo...
Nessuna battuta o presa in giro sul cosplay, nessuna denudazione o sessualizzazione delle cosplayer nel defilé (addirittura la cosplayer di Lamu è stata coperta nella prova fisica e il bikini tigrato è stato indossato sopra una tuta).
Che avevo scritto questo pomeriggio? Tanto rumore per nulla.
@Kouga: Tanto scommetto che ci sarà comunque qualcuno che avrà da ridire, su YouTube, Twitter e affini (come al solito) XD
PS:Bonolis non sapeva chi fosse Lamù...ma sbaglio o aveva condotto Bimb bum bam?Vabbè
Capito,avevo letto critiche del genere a Bonolis,perciò ero stato ingannato.
Per il resto, non ho notato nessuna presa in giro da parte di Bonolis o del programma al mondo dei cosplayer.
Esatto, per il semplice fatto che non ci sono state. Le cosplayer si sono limitate a cantare la sigla italiana di Goldrake nella prova iniziale; Bonolis ha fatto un gioco di parole tutto fuorché volgare su Lamu ("da cosa è vestita la signorina?" - "Lamu!" - "come la caramella?"), nessuna di loro è stata denudata o sessualizzata in quanto non hanno preso parte al defilé, ed anzi, sono state protagoniste di splendidi primi piani. In molti hanno assistito alla puntata complice le tante (sterili) polemiche che sono emerse riguardo proprio la partecipazione dei cosplayer, e c'è stato anche qualcuno col senno di poi ha anche scritto: "a sapere che era così ci sarei andata." Ultimo ma non meno importante, i cosplayer che vi hanno partecipato hanno detto che è stata un'esperienza bellissima.
Comprendo che qualcosa possa non piacere, è legittimo, ma questa situazione è stata ingigantita a dismisura, e a torto come i fatti riportano. Riprendendo le parole di uno degli autori del programma: "delle volte è più facile cliccare su un pollice verso anziché argomentare e disquisire di qualcosa che non si conosce se non per sommi capi o sentito dire."
Quoto.
Ma questo va a ledere la persona in se -che con o senza Ciao Darwin gode già di una propria reputazione personale come i precedenti commenti antecedenti alla puntata e presenti in questa notizia, indicano- e non la categoria; insomma, nulla di nuovo sotto il sole.
Comunque a parte i Cosplay che non sono stati trattati male; dovrebbero fare qualcosa per svecchiare la trasmissione ormai l'Ignoranza dei concorrenti è palesemente falsa magari prendendo spunto dal format inventarsi altro.
Per il resto Culi su culi sono sempre un bel vedere
http://www.ciaodarwin.mediaset.it/video/Face_to_face_opnioni_a_confronto/220
http://www.ciaodarwin.mediaset.it/video/La_prova_finale_i_Cilindroni/230
Potete farvi un'idea di quello che è successo vedendo i video linkati qui sopra.
Mi ha colpito la voce, vorrei sentirla in altri pezzi. Thank you!
Utau Yume, se ben ricordo ha una pagina Facebook.
Velocissimo! Grazie!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.